Uffa.. MotoPal se avresti letto o capito il discorso, capiresti che non è un problema di CELLULARE ma un problema di RETE
NON FUNZIONA IN ALTRI CELLULARI, IL BELLO È CHE CON IPHONE HAI IL FIELD TEST, CHE TI FA VEDERE CHE NON TI SEI AUTHENTICATO ALLA RETE
IN PIU TI DA ANCHE IL BELL MESSAGIO DI ERRORE.. ERRORE PDP
per cortesia scrivano solo le persone informate ai fatti.. se ho voglia di sentirare cazzate chiamo il 133..
ciao, io ho provato ad inserire la scheda di mia moglie e con quella che non ha fatto portabilità del numero funziona perfettamente,quindi il problema è sulla nostro numero migrato. Volete ridere? mi ha chiamato poco fa il centro servizi 3 per sapere il grado di soddisfazzione e una valutazzione per assistenza clienti con un piccolo questionario che va con indice di gradimento, parte da 1 pessimo fino ad arrivare a 5 valido, naturalmente a tutte le domande ho risposto con voce 1 addirittura tichiedono se ti è caduta la linea durante la conversazzione!!!! nel frattempo il problema persiste stasera ripasso per l'ennesima volta dal rivenditore 3 a martellarlo di insulti.![]()