Ragazzi ho iniziato un progetto di beta test per le nuove versioni :
iscrivetevi cosi' potrete aiutarmi a migliorare il programma proponendo le vostre idee, correggendo errori e provare in anteprima le nuove versioni
se vi interessa : Cliccate qui
per gli utenti Gnu/Linux ricordo "Knemo"
Ragazzi ho iniziato un progetto di beta test per le nuove versioni :
iscrivetevi cosi' potrete aiutarmi a migliorare il programma proponendo le vostre idee, correggendo errori e provare in anteprima le nuove versioni
se vi interessa : Cliccate qui
Ragazzi sono in attesa ancora di persone volenterose che vogliano far crescere e migliorare questo programmino !
Iscrivetevi al programma di beta testing, in pratica non dovrete far nulla, riceverete una mail con le nuove modifiche e l'unica cosa che vi si chiede e' di provare e dire cosa ne pensate rispondendo alla mail !
Grazie per l'eventuale collaborazione Cliccate qui
vorrei controllare le mie soglie ma non ricordo la password dell' area clienti e se metto "non ricordi la password?" mi dà errore forse perchè l' ho già dimenticata troppe voltecome posso fare????
Allora se visualizzi gli asterischi che rappresentano la tua password allora puoi visualizzarla con alcuni triks altrimenti devi proprio contattare la 3
Se usi firefox e' semplice, installi l'add on "Web Developer"
vai sulla tua pagina con la password e fai dalla barra di webdeveloper : [FORMS] / [SHOW PASSWORD] Fine !!
Salve,
ho provato a collegarmi usando G2k ma senza successo.
Ho un PC con windows Vista, avvio la connessione usando Nokia PC Suite (perché Fast Mobile Modem non funziona) e successivamente lancio G2k.
Nella finestra opzioni inserisco le username e password che uso per entrare nel portale 3, però il programma mi torna un errore: "Login fallito, controllare la connessione ed i dati di accesso"
In cosa sto sbagliando?
Tengo a precisare che accedendo al portale 3 riesco a leggere quale è stato il consumo... ma tali dati sono aggiornati solo alla mezzanotte del giorno precedente e dunque non so se ho sforato o meno il traffico giornaliero.
Grazie
Dopo aver aperto la pagina Info Costi, clicca su Visualizza Soglie e da lì vedrai i Mb consumati aggiornati quasi in tempo reale (normalmente pochi minuti dopo è aggiornato).
Per G2K scarica l'ultima versione![]()
scusate ma come si scarica g2k? non capisco cosa sia il file .application...
In fondo alla pagina compare scritto "install" basta cliccarlo e ti scarichera' un exe con il quale installare il programma !
Se non ti compare il bottone "install" allora ti mancano le librerie necessarie, in questo caso le "NET Framework 2.0" seguito dal link per il download !
Ragazzi ho creato una versione "lite" semplice e rivista del software esclusivamente per utenti NAVIGA3, dategli un occhio e fatemi sapere che ne pensate !!!
Lo trovate qui :
G2k - Visualizza Soglie Pro
PS: per i bug / domande usate il modulo nel programma (tasto destro informazioni) Grazie!