Torino nord, blackout da stamane, ankora zero scambio dati.
Torino nord, blackout da stamane, ankora zero scambio dati.
Pero volevo dire che io che ho iphone 3gs 16 gb non si connette,mia moglie con iphone 8 g invece si,e sono stati comprati tutti e due venerdi come puo essere aiutatemi please!!!!!!!!!
Qui a Ferrara va a tratta. Ti devi connettere e disconnettere prima di riuscire a scambiare dati....ufff
ke rotturaaa...nn sono passati neanke 2 gg e c sono gia problemi...meno male ke li faccio io i contratti della 3
Ma il tutto non sussiste, il mio amico nello stesso punto con l'htc s collega e io no con l'iPhone!
visto che l'UMTS di 3 e' il mio unico metodo di connessione "da casa", spero di non tirarmela scrivendo qua che non ho problemi con due USIM diverse, una dentro iPhone e una nella chiavetta (Roma - Tuscolano)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
A Bologna è da ieri sera che la connessione non va con le stesse problematiche ridscontrate dagli altri
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Non è che stiano aggiornando la rete per renderla compatibile con l'iphone, esempio gli MMS
La mia situazione è questa.
a Terni e provincia rete 3 tutto ok, sia ieri che oggi.
Mentre mia sorella mi segnala che a Venezia e dintorni è da ieri che non riesce a connettersi.
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€