18 luglio, problema connessione dati in corso
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 127

18 luglio, problema connessione dati in corso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404

Predefinito 18 luglio, problema connessione dati in corso

è dalle 19 che non funziona lo scambio dati, di nessun tipo: email, web, app

sono un po' preoccupato è il primo giorno con l'iphone di 3.... questa mattina andava, questa sera nessun tipo di connessione. blackout completo.
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

io non ho avuto problemi di questo tipo, anzi.

Predefinito Connessione che non va

È da ieri pomerggio che skype, facebook e il browser non riescono più a collegarsi, in compenso Messenger ci riesce perché? Qualcuno sa se ci sono problemi sui server o sulla rete?

Grazie a tutti

Predefinito

Speriamo che lo risolvano in fretta però! Non è una bella cosa anche perché skype non mi va in compenso la paginetta da 9 centesimi del Pianeta 3 la apre...

Predefinito

Io non mi connetto proprio (sono a Modena con un INQ), spero che risolvano il problema in fretta! In compenso la paginetta da 9 centesimi del Pianeta 3 me la apre...

Partecipante Magico

Predefinito

Confermo, da ieri sera a Milano è impossibile connettersi... apre la portante ma non scambia dati.

Sulla costa abruzzese invece tutto regolare.

Predefinito

Bhe se non altro il problema non è del cellulare, io ho un INQ di cui sono molto contento perché non mi ha mai dato problemi seri fino ad adesso (mentre tutti ne dicono peste e corna) se avesse cominciato ne sarei stato assai dispiciuto, la cosa che un pò non mi convince è che mentre skype, facebook e il browser sono paralizzati, l'applicazione Messenger funziona...bho? Ho provato anche con ebuddy e neanche quello riesce a connettersi, solo Messenger sembra dare segni di vita. ???

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Ottimo, se tutti seguono l'esempio di Strafe e segnalano la zona del disservizio diventa ancora più utile questo 3ad

Predefinito

Bene ragazzi, allora è ufficiale! La rete 3 non va.

Io ho preso l'iphone venerdì mattina in cso Buenos Aires, l'ho usato fino a sabato mattina, dalla sera zero, nessuna connessione.

Pensavo fosse solo un mio problema e ho ripristinato le impostazioni iniziali, ma nada.

Ci dev'essere qualche problema ai ripetitori in zona loreto, perché un mio amico che sta in zona pta venezia si collega con l'htc di 3.

Quindi o l'iphone ha un canale riservato che è quindi ostruito o il ripetitore in questa zona è out!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social