Io comincerei un contenzioso con il gestore (strano, in questo forum consigliamo di andare contro 3, paradossale!!!) tramite tentativo di conciliazione presso la Camera di Commercio della tua provincia (non saprei se invece il Corecom è veloce dalle tue parti, forse sì visto che c'è anche l'Authority per le comunicazioni proprio a Napoli) chiedendo un indennizzo per il disservizio che stai subendo (è importante aver mandato preventivamente una comunicazione scritta al gestore tramite fax/raccomandata). L'indennizzo che potrai chiedere sarà di 6 €/gg per ogni giorno dalla data della comunicazione al gestore (meno 2 giorni) per tutti i giorni di disservizio.
PS: Immagino che tutti sarete molto distanti da Cicciano dove, la connessione, pare andare veloce... o queste sono pubblicità ingannevoli?
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=K__4bTON2qU"]YouTube - Le chiavette internet di 3 Italia[/ame]
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=sdMLOD6HzPg"]YouTube - La chiavetta 3 prende anche a Cicciano[/ame]
Se le ritenete ingannevoli chiamate l'Antitrust all'800 166 661 e dite che avete visto lo spot su Youtube sul sito ufficiale della 3...



Thanks:
Likes: 



Rispondi Citando
è sorto da quando la 3 ha ampliato le soglie da 100 a 300 h/mese.
. Spero che, almeno nel luogo di vacanza, si possa utilizzare al meglio il servizio internet e che al ritorno qui sul lago di Como, trovi una situazione migliorata.
