Ciao a tutti,
ho un problmea. la mia ragazza ha fatto un contratto quattro giorni fa Tre.Time.Large con l'abbonamento e chiavetta in comodato. L'ha fatto presso un negozio tre.
Arriva a casa e non ha la rete 3 tra le disponibili.....lasciamo perdere del perchè o per come..... Il commerciante dice che non c'è modo di recedere dal contratto e non ho il diritto di recesso entro 8 gg. Da quel che so non ha i giorni per il recesso perchè l'ho stipulato presso il locale commerciale di tre, se recede paga le penali.
Vi chiedo cortesemente:
1) posso recedere senza dover pagare penali? altrimenti quanto pago?
2) alla peggio, posso cambiare contratto passando magari ad uno minore o meglio a quello ricaricabile?
Non vorrei dover pagare 19 euro al mese per non usarlo mai.......
hai la mia solidarietà, purtroppo non so cosa dirti...
tu dirai: " e allora perchè rispondi?"
ed io: beh dopo cinque giorni aver segnalato un problema pensavo che fosse giunta l'ora di qualche parola di conforto... chissà se adesso qualcuno ti possa dare un consiglio... in bocca al lupo. ciao.