si ragazzi... io non riesco proprio ad entrare... ho usato il pin originale... le ho provate tutte... ma mi sa che ci rinuncio...
con firefox a me funziona. uff solo 10mb ogni tanto vanno cancellate, per il resto il servizo è comodissimo. moonix hai inserito come password il tuo pin originale?
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
si ragazzi... io non riesco proprio ad entrare... ho usato il pin originale... le ho provate tutte... ma mi sa che ci rinuncio...
- SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
- CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;
chiama o videochiama il 4333 e modifica la password
se hai gente di 3 è gratis
a chi servisse questo è il link per modificare l'indirizzo
http://mobile.tre.it/hb/H3GCHP?conte...omebase&dvc=ME
secondo me è meglio non utilizzare l'email della 3 anche perchè se ricevete spam vi bombardano di sms.
la cosa migliore è impostare l'inoltro automatico della copia delle email email ricevute sulla propria casella verso l'email della 3 in modo da ricevere gli sms di notifica oppure di ascoltarle chiamando la segreteria
La uso molto anche via blackberry e i messaggi arrivano e si ricevono senza problemi. Poi ho scoperto la notifica di ricezione e lettura per le mail inviate è funziona magnificamente...ma una rinfrescata al sistema ci vorrebbe proprio. Anche l'interfaccia è troppo vecchia...si vede che è roba del 2004.
Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
335 Bold 9780