Tempo fa si discuteva qui del problema che la casella @tre.it non riceveva mail spedite con alcuni client (es. thunderbird, se non ricordo male). Non so se il problema persista tuttora e il tuo problema possa essere legato a questo.
Sto testando da un paio di mesi il servizio mail di tre, collegato al mio numero di telefono.
Sono riuscito a cambiare l'alias direttamente dal portale.
Naturalmente non è bastato perchè inviando una mail compariva sempre il numero di telefono prima dell'alias.
Ho fatto modificare il nome utente con una chiamata al 133.
Adesso è tutto corretto.
L'unica anomalia che ho riscontrato è quella che inviando una mail a un indirizzo aziendale su piattaforma IBM/Linus, la stessa non viene ricevuta nonostante non venga visualizzato alcun tipo di errore.
Secondo voi dipende dal server di 3 oppure dall'indirizzo mail del destinatario che non accetta le mail di 3?
Tempo fa si discuteva qui del problema che la casella @tre.it non riceveva mail spedite con alcuni client (es. thunderbird, se non ricordo male). Non so se il problema persista tuttora e il tuo problema possa essere legato a questo.
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)
Tempo fa si discuteva qui del problema che la casella @tre.it non riceveva mail spedite con alcuni client (es. thunderbird, se non ricordo male). Non so se il disservizio persista tuttora e se quello da te segnalato possa essere legato a questo.
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)
conoscete i dati per scaricarla da gmail?
ma qual é la password per il primo accesso?
io non l'ho mai usata...
bisogna registrarsi da qualche parte?
grazie
Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)
lo utilizzo giornalmente, inoltro al mio indirizzo le mail di gmail cosi mi arriva un sms e scarico la posta quando serve
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
anche io ho notato che se invio da 3 Mail a Gmail non arriva la mail![]()
Quoto.
le mail provenienti da indirizzo @gmail.com si ricevono su casella @tre.it soltanto se inviate da webmail.
Se inviate da client di posta si perdono nel nulla.
Non ne ho idea per quale motivo....
Ho provato a segnalare più volte la cosa, ma come al solito si ricevono le mail predefinite oppure non capiscono (o fanno finta di non capire) il problema.