Citazione Originariamente Scritto da giacomo75 Visualizza Messaggio
Aggiornamento......quei simpaticoni di 3 mi hanno scalato dalla sim i 5 euro per l'attivazione della naviga3 time, ma se vado nel area clienti 133 l'opzione non risulta attiva !!!!!!!!!!!!!! sono 2 giorni che mando email al servizio clienti in cerca di spiegazioni ma ora non si degnano più neanche di rispondere !!!!!! ora mi chiedo ma 'sta opzione si può attivare o ci stanno prendendo per i tutti quanti............
riaggiornamento........finalmente si sono decisi a rispondermi.......ecco la riposta........

Gentile Sig. xxxxxxx,

in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che, da controlli effettuati al numero xxxxxxx l'opzione Naviga 3 Time risulta correttamente attiva dal 02/06/2009

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

Cordiali saluti,

Annalisa
Servizio Clienti 3
tre.it

.....ma se sul area clienti 133 l'opzione non risulta attiva e se vado per vedere le soglie addirittura un eluquente messaggio in rosso mi dice da due giorni che per un errore non si possono visualizzare....come faccio a credergli ??????? sono sempre più basito...........