Naviga 3 Time è attivabile al costo di 5€ per 30 giorni. Il costo dell'attivazionze verrà scalato dal credito standard e non dal credito a scadenza. E' previsto il rinnovo automatico alla scadenza fino a nuova comunicazione da parte di 3. I vantaggi giornalieri di Naviga 3 Time possono essere usufruiti in Italia sotto copertura nazionale di 3 e all'estero con l'opzione All'estero come a casa sotto copertura di un operatore del Gruppo 3 (3 Australia, 3 Austria, 3 Danimarca, 3 GranBretagna, 3 Irlanda, 3 Hong Kong, 3 Svezia). Il traffico effettuato fuori copertura nazionale di 3 verrà tariffato in base alle tariffe previste del proprio piano tariffario. Al superamento della soglia settimanale di Naviga 3 Time viene applicata la tariffa prevista dal proprio piano tariffario.
Quindi significa che non posso revocare il rinnovo automatico?![]()
se ho capito bene e' meglio attivarla la domenica mattina?
cosa significa: E' previsto il rinnovo automatico alla scadenza fino a nuova comunicazione da parte di 3.
tre me la puo' disattivare dopo 2 o tre mesi per esempio?
se la devo disattivare quando devo farlo? grazie.
A voi quando è stata rinnovata la soglia settimanale delle 7 ore?
Alla mezzanotte tra sabato e domenica
oppure
alla mezzanotte tra domencia e lunedì?
Sono 7 ore a settimana?O sono ancora 30 ore mensili?
Grazie
alla fine hanno kiamato anke me, ma come giacomo75 non riesco a vedere le soglie dell'opzione. il rodaggio di questa opzione sta andando maluccio direi...
393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi
329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore
anche la nota sul sito che diceva che si poteva attivare dall'area fai da te è sparita...
attivata via email o meglio, più che attivata, per ora hanno solo scalato il credito... vediamo domani o dopo se compare una qualche tipo di scritta o almeno le soglie
è possibile controllare le soglie settimanali dal telefonino?chiamando quale numero?dall'area clienti non riesco ad accedere....
ripetiamolo: naviga 3 time è attivabile solo su superweb time
però superweb time non è abilitata alle chiamate vocali... di fatto soglie/opzioni/credito di una superweb time possono essere controllati sono sul selfcare di www.tre.it