Citazione Originariamente Scritto da giacomo75 Visualizza Messaggio
volevo informarvi che ho mandato una mail all'indirizzo servizioclienti@tre.it segnalando il problema e un numero di telefono per richiamarmi, mi hanno da poco chiamato e mi hanno attivato l'opzione naviga3 time direttamente loro......ciao a tutti.......
Come te e come penso tutti gli altri, non sono riuscito ad attivare NAVIGA3TIME dal servizio clienti online e quindi ho inviato questa mail.
"Buongiorno,
Vi contatto perchè ho un problema con l'attivazione di una opzione dati:
sulla mia usim dati 39xxxxxxxx su cui è attivo il piano SUPERWEBTIME vorrei attivare la nuova opzione NAVIGA3TIME, ma dall'area clienti 133 online non esiste nessun link dove poterlo fare, addirittura alla voce GESTIONE CAMBIO PIANO E OPZIONI non risulta attivabile niente. Come è possibile procedere?
Distinti saluti
X"

Ecco cosa mi hanno scritto in risposta:
"

Gentile Sig. X,

in merito alla sua e-mail del 03/06/2009, la informiamo che sull'utenza 39xxxxxxxx il piano dati attivo e' il Super Web.
Pertanto, le comunichiamo che l'opzione Naviga 3 Time è sottoscrivibile sia in attivazione che in postvendita dai Clienti che hanno attivato un Piano Tariffario Super Web Time ed e' incompatibile con il piano Super Web.


Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it

Cordiali saluti,

Antonella
Servizio Clienti 3
tre.it"

Il fatto è che l'usim in questione è quella uscita con la huawei e169 yahoo! che come piano attivabile prevedeva SOLO la SUPERWEBTIME.
Ora ho risposto nuovamente facendo presente tutto questo e mandandogli pure lo screenshot della pagina del servizio clienti come prova.
Vediamo adesso cosa mi rispondono. -.-