Visualizzazione Stampabile
-
intendo dire che la soglia di 7 ore di navigazione vale dalla mezzanotte tra sabato e domenica per 168 ore (cioè fino alla successiva mezzanotte tra sabato e domenica)
io ho quasi 40 euro di credito sulla usim: tengo il rinnovo automatico sempre attivo in modo che fino a fine anno so che ho sempre disponibili le mie 7 ore settimanali
-
naviga 3 time sono 7 ore a settimana per 30 giorni. l' attivo alla domenica mattina e per 28 giorni ho 7 ore a settimana. supponiamo di avere un mese di 30 giorni e che il primo del mese sia di domenica e che il 28 sia di sabato. siccome dura 30 gg e non 28, volevo sapere se tra domenica e lunedi ho ancora 7 ore per navigare se disattivo la promozione. ancora grazie.
-
non puoi disattivare l'opzione: puoi disattivare il prossimo rinnovo automatico
-
da oggi, almeno per me, si sono allineate le soglie a 7 ore.. :)
-
anche a me...ho appena controllato
-
-
ciao a tutti,
ho chiesto al servizio clienti 3 se è possibile disattivare il rinnovo automatico dell'opzione Naviga3 Time in qualunque momento ed ecco la relativa risposta:
"in riferimento alla sua richiesta, la informiamo che al momento è previsto il rinnovo automatico alla scadenza dell'opzione, fino a nuova comunicazione da parte di 3."
Si tratta di uno che scrive senza sapere (visto che quelli che sanno magari sono in ferie!!) oppure è effettivamente così e non è quindi possibile disabilitare il rinnovo automatico?
Chiedo a voi che già avete attivato tale opzione (io non l'ho ancora fatto): avete provato a disattivare il rinnovo automatico? funziona?
Grazie in anticipo!
-
io ho provato il mese scorso e la spunta
non si toglieva mai..
-
..quindi sembra essere un'abbonamento.... ben mascherato da "ricaricabile" ?!?!?
Bravi quelli della 3!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brontolo
..quindi sembra essere un'abbonamento.... ben mascherato da "ricaricabile" ?!?!?
Bravi quelli della 3!!
..e per giunta un abbonamento "a tempo indeterminato".... :-o
-
beh.. basta finire il credito.. ;)
-
uhm.... :unsure:
non ne sono così sicuro: se il credito della sim è esaurito la 3 non riesce a prelevare i tuoi soldi è vero, ma "legalmente" tu stai maturando un debito nei suoi confronti, perchè "legalmente" hai attivato un'opzione a rinnovo automatico che risulta ancora attivo e che tu non puoi disattivare in quanto da "contratto" solo la 3 può disattivare tale rinnovo..
-
..era una battuta la mia.. :D
comunque, penso basti mandare mail al 133, del resto così io l'avevo attivata in tempi di difficoltà iniziali..
-
Ah ok!
non avevo capito la battuta :-)
-
Qualcuno può confermarmi se le usim dati funzionano anche su videofonini? Io avrei un htc diamond, può andar bene? Grazie, ciao.