Interessante. Sai indicarmi dove cercare per maggiori informazioni?
Qualcuno potrebbe confermare?
Purtroppo sulla mia tutto3 al momento il www3 risulta scaduto e non posso provare...
L'ho letto in un forum e l'URL è quello.Non mi sono mai connesso col PC ma penso che devi usare il cellulare come modem con USIM inserito nello stesso, l'APN sarà sempre tre.it
Interessante. Sai indicarmi dove cercare per maggiori informazioni?
Qualcuno potrebbe confermare?
Purtroppo sulla mia tutto3 al momento il www3 risulta scaduto e non posso provare...
Oggi non mi esce più il messaggio di "abbonamento scaduto", entro la settimana proverò a collegarmi anche da PC.
Ma intanto, qualcuno sa i link per accedere a facebook e messenger con il www? Qualche giorno fa, navigando, li avevo trovati ma dimenticai di segnarmeli...
facebook ha m.facebook.com
Grazie, non avevo ancora letto quando ho creato il nuovo Thread...
ma se uso il link da pc e il pc inizia a scaricare aggiornamenti pago? non e'molto rischioso?
http://3it.proxy2.novarra.co.uk/nov_...nvUClyCtrBktoD. siqFFxQkAarUB**qjTmKWnQLmCa//
interessante il link per usare il pc con cell come modem.
però sembra anche a me rischioso...
c'è qualche genio che riesce a impostare il cellulare (ho visto che si può impostare il proxy nelle impostazioni) per usarlo come se fosse novarra in modo da poter aprire direttamente i link e magari usare il punto di accesso anche per applicazioni...