www3 su nokia 5800 no brand
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 16

www3 su nokia 5800 no brand

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    www3 purtroppo non supporta ancora il 5800

    Non vi conviene comunque navigare gratis connettendovi a http://3it.proxy2.novarra.co.uk?
    così avete anche la possibilità di utilizzare i mb giornalieri anche per il download di file e tra l'altro l'esecuzione è più veloce rispetto all'applicazione

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    www3 purtroppo non supporta ancora il 5800

    Non vi conviene comunque navigare gratis connettendovi a http://3it.proxy2.novarra.co.uk?
    così avete anche la possibilità di utilizzare i mb giornalieri anche per il download di file e tra l'altro l'esecuzione è più veloce rispetto all'applicazione
    mah vai a capire. a quell'indirizzo mi dà la pagina di abb.to scaduto....cmq grazie.

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    57

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da leomaska Visualizza Messaggio
    mah vai a capire. a quell'indirizzo mi dà la pagina di abb.to scaduto....cmq grazie.
    stessa storia da me - il servizio clienti vuole che mi reco presso un centro servizi per fare delle verifiche con la mia usim su un cell tre ... che p****

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrgrunge Visualizza Messaggio
    stessa storia da me - il servizio clienti vuole che mi reco presso un centro servizi per fare delle verifiche con la mia usim su un cell tre ... che p****
    Idem, usim tutto3 attivata ad agosto del 2008. WWW3 su Nokia N70 non funziona (per "abbonamento scaduto"), mentre sullo stesso telefono e altra usim tutto3 (attivata stesso periodo) funziona benissimo. Ecco le loro 2 riposte via e-mail alla mia richiesta di verificare e attivare l'abbonamento gratuito a www3:

    1^ risposta:

    Gentile Sig. X,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che dai nostri controlli non risultano anomalie.
    Pertanto la invitiamo a visitare il sito <a href="http://www.3xseries.it">http://www.3xseries.it</a> per visualizzare i terminali compatibili con l'opzione www.
    Pertanto le ricordiamo le caratteristiche dell'opzione.
    * Traffico internet fino a 50 Mb al giorno sotto copertura 3 per la navigazione e il download di contenuti, generato da applicativo WWW3 scaricabile gratuitamente da X-Series.
    * Traffico internet (pagine, download) effettuato partendo dai link dedicati di Pianeta 3:
    -Google
    -Link Internet di X-Series
    Il traffico dati è incluso a condizione che non vengano utilizzati i comandi del browser in dotazione al videofonino.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

    2^ risposta
    , dopo aver risposto loro che sullo stesso telefono, ma con altra usim, www3 funziona:

    Gentile Sig. X,

    in riferimento alla sua segnalazione e al fine di verificare l'origine dell'anomalia tecnica da lei riscontrata, la invitiamo ad indicare in una successiva email:

    - il suo numero di telefono 3;
    - la marca e il modello del suo videofonino;
    - data e ora del tentativo di connessione;
    - l'indirizzo esatto in cui si e' verificata l'anomalia, specificando la località (COMUNE/CITTA') e indicando la relativa copertura*
    - l'eventuale messaggio di errore visualizzato sul display del suo videofonino al momento del tentativo di accesso.
    - la sezione a cui non riesce ad accedere e il relativo percorso seguito per la visualizzazione della pagina interessata.

    Al fine di una rapida risoluzione le consigliamo di effettuare l'operazione "SVUOTA CACHE" del Browser, direttamente dal menu' del suo videofonino.

    La invitiamo inoltre ad effettuare le seguenti prove fornendoci il relativo esito**:

    -tentativo di accesso al portale o alla sezione interessata inserendo la sua USIM in un altro videofonino
    -tentativo di accesso al portale o alla sezione interessata inserendo un¿altra USIM sul suo videofonino (ad eccezione dei Videofonini Usim Lock)

    * L¿accesso al portale e' garantito solo sotto copertura 3 dati ( PDP ) e/o ROAMING GPRS, ad eccezione dei servizi di streaming fruibili esclusivamente sotto copertura 3

    **E' consigliabile recarsi presso un Punto Vendita 3 al fine di ottenere la necessaria assistenza.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it

    Ora ditemi cosa devo fare per farmi riattivare www3 (perché un tempo funzionava!) senza stare a perdere tempo per fare tutte le innumerevoli e inutili prove vessatorie da loro richieste. :chair:
    Grazie!
    Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    57

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da ZigO Visualizza Messaggio
    Ora ditemi cosa devo fare per farmi riattivare www3 (perché un tempo funzionava!) senza stare a perdere tempo per fare tutte le innumerevoli e inutili prove vessatorie da loro richieste. :chair:
    non saprei cosi potresti fare ... io sono in contatto con loro per questo problema da quasi un mese, ed in questo tempo ho ricevuto 8 !!! risposte, senza che il problema sia stato risolto !!! :chair:

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrgrunge Visualizza Messaggio
    non saprei cosi potresti fare ... io sono in contatto con loro per questo problema da quasi un mese, ed in questo tempo ho ricevuto 8 !!! risposte, senza che il problema sia stato risolto !!! :chair:
    Appena ho un attimo di tempo, vedo di rispondere puntualmente alla loro mail. Vediamo poi cos'altro mi chiederanno per cercare di non risolvere il problema!
    Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social