Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Perchè in PM? Chissà cosa mai ti scriverà :D
Bhè, a volte si fa fatica a scrivere in pubblico la propria localizzazione geografica. Quasi se come dire il nome della propria città corrispondesse a dare le coordinate GPS per arrivare sotto al portone di casa. :lol:
Così, siccome mi interessa dove a suo dire il servizio funziona benissimo, lo invito a dirmelo in modo che io mi ci possa recare a verificare, se possibile.
-
Aggiornamento:
fatta la disdetta secondo i loro dettami, rimandata la chiavetta al mittente, ieri chiamano dicendo che saranno addebitate le penali perchè il recesso è avvenuto oltre i termini.
Secondo loro la chiavetta è stata attivata in data 8 aprile (effettivemente e la cosa mi parve strana, io chiamai per sapere come attivare la USIM e mi fu detto che era già stata attivata), mentre il corriere ce l'ha consegnata in data 21 aprile. Il primo trafico è stato fatto il 22 aprile.
Effettivamente l'8 aprile è la data in cui è stato dato il SI alla proposta telefonica.
Secondo loro il recesso doveva avvenire entro dieci giorni dall'8 aprile, senza aver avuto modo di testare il servizio... a questo punto :eek:
Il corriere, all'atto della consegna, ha fatto firmare il contratto, datato 8 aprile e ha lasciato il pacchetto.
Non ci risulta che abbia lasciato alcuna ricevuta di consegna. Inoltre non riportava alcun logo, quindi non ci è dato sapere se era un GLS, un SDA o un DHL...
Insomma, al momento non si sa come si sbroglierà la situazione.. fortunatamento ho fatto bloccar eil RID sulla banca.
Avete suggerimenti?
Grazie
-
Guarda la bolla della consegna e se è stata consegnata nei giorni che dici te sporgi denuncia per appropiazione indebita!
-
La legge dice che tu hai tempo per il recesso entro 10 giorni dal ricevimento della merce... quindi hai fatto benissimo a bloccare il RID, ti consiglio anch'io di mandargli un fax e se non risolvi di denunciarli...
-
Loro hanno in mano un documento firmato l'8 aprile.
Tu devi avere la prova che il tutto ti è stato consegnato dopo.
Il fatto che il traffico parta dal 22, non dimostra che ti è stata consegnata il 21.
Purtroppo loro sono furbi e documentati, tu non sai nemmeno che corriere te l'ha consegnata.
Per inciso, nella mia zona, Verona Est, H3G, da risultati migliori degli altri 3 gestori.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mario123
Guarda la bolla della consegna e se è stata consegnata nei giorni che dici te sporgi denuncia per appropiazione indebita!
Avendo firmato un RID, non può denunciarli per appropriazione indebita.
-
Il problema è che non c'è nessuna bolla di consegna.
Il pacchetto è stato consegnato a casa, pioveva a dirotto, il corriere non è voluto nemmeno entrare nel cancello perchè aveva paura del cane... :incavol:
-
Ma poi come diavolo è possibile che si dia l'incarico di far firmare un contratto ad un corriere?
Inoltre di solito che corriere usano? Per il ritiro è venuto DHL...
Ci sarà una specia di tracciatura....
-
Ho scoperto che hanno spedito con SDA
Il codice spedizione che era sulla scatola fortunatamente è stato conservato.
E' bastato fare i tracking sui vari siti dei corrieri nazionali e.. SDA
Chiamo il loro Call Center e mi viene risposto che è NORMALE che il corriere non mi rilasci il certificato di consegna firmato.. :eek:
Loro usano così... "del resto il pacco le è stato consegnato.. no?" mi è stato detto.
Volendo solo il mittente può, a pagamento, richiederlo.. :eek:
Poi.. vista la mia insistenza e inkazzatura mi ha messo in attesa per poi rispondermi di chiedere alla filiale di zona se, per frazia ricevuta, mi concedevano un fax..
La filiale è chiusa.. Lunedì mi sentiranno.
Altrimenti a seguire sentiranno il mio avvocato. :devil:
-
Questo 3ad mi ha portato... rogna :P
E' qualche giorno che al mio paese la qualità della connessione è crollata :(
PS: come ti è finita orografica?