Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
la velocita della banda dipende dal numero di utenti che si connettono in quel momento, probabilmente aggiorneranno presto la rete in quella zona
Si crack, potrebbe essere come tu dici e lo spero, però una cosa è certa che anche nel periodo migliore non sono mai andato al di sopra dei 50Kb e come tu stesso puoi vedere c'è invece chi viaggia a velocità molto più alte, di sicuro però come ho già detto, rispetto la qualità degli altri operatori, una connessione stabile (come quella di 3) e che andasse a 50kb/s a me andava bene, ma ora sono peggiorate le cose. Forse è un problema della mia zona, o come ho letto in altri forum anche di tante altre perte d'Italia...una cosa è certa che i 3 euro ogni settimana vanno via puntuali, e io navigo sempre peggio....

Giusto per ridere un pò...una volta un'operatore di un'altra compagnia, dopo le mie lamentele riguardo la connessione (che faceva davvero pena ), mi rispose " mah...guardi, lei deve tener conto anche del tipo di giornata, tipo se c'è troppo vento, o se sta piovendo è normale che va male

Non commento ma rido ahahaha . La verità è che le prestazioni della tecnologia UMTS sono state davvero ottimali solo per via teorica...ma in realtà è tutta un'altra cosa. Basta guardare con quale velocità è arrivata subito dopo la tecnologia HSDPA