Salve ragazzi, questo è il mio primo post e vi espongo subito il mio problema:

Ho preso una chiavetta della 3 (momo md @) che intenderei usare col mio portatile con SO Vista..

Ho Inserito la chiavetta nella porta usb e il software contenuto nella chiavetta si è autoinstallato.

Ora però, ad ogni riavvio, il software della 3 che gestisce la connessione mi dice: porta non trovata.

Per risolvere devo ogni volta rifare il setup del software!!!! Da cosa puo dipendere secondo voi?

Aggiungo che ho letto quanto segue:

Ho già sentito un problema del genere. Hai per caso il modem momo md-@4gb?
Sul sito della 3 consigliano di disabilitare il controllo account utente (UAC) prima di procedere all'installazione del modem USB

ATTENZIONE: In fase di installazione dei Modem USB il Sistema Operativo Windows Vista potrebbe non riconoscere il componente come modem (non vengono installati i driver).
Il motivo è il controllo account utente impostato di default dal sistema operativo.

quindi se non lo hai fatto disinstalla tutto, disabilita l'UAC e prova ad eseguire nuovamente l'installazione dei driver.

Ma purtroppo anche se disinstalla tutto, disabilitato l'UAC e reinstallato il tutto sono punto a capo!!!!!

Aggiungo infine che con xp non ho nessun problema. Una volta installato il software tutte le volte successive, è sufficiente inserila nella porta usb ed il collegamento ad internet è pronto all'uso, Il problema è proprio vista.

Potete dirmi cosa ne pensate?