Internet Key della 3 sotto vista.... altro che 2 click e navighi!!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Internet Key della 3 sotto vista.... altro che 2 click e navighi!!!!

Angry Internet Key della 3 sotto vista.... altro che 2 click e navighi!!!!

Salve ragazzi, questo è il mio primo post e vi espongo subito il mio problema:

Ho preso una chiavetta della 3 (momo md @) che intenderei usare col mio portatile con SO Vista..

Ho Inserito la chiavetta nella porta usb e il software contenuto nella chiavetta si è autoinstallato.

Ora però, ad ogni riavvio, il software della 3 che gestisce la connessione mi dice: porta non trovata.

Per risolvere devo ogni volta rifare il setup del software!!!! Da cosa puo dipendere secondo voi?

Aggiungo che ho letto quanto segue:

Ho già sentito un problema del genere. Hai per caso il modem momo md-@4gb?
    Sul sito della 3 consigliano di disabilitare il controllo account utente (UAC) prima di procedere all'installazione del modem USB

ATTENZIONE: In fase di installazione dei Modem USB il Sistema Operativo Windows Vista potrebbe non riconoscere il componente come modem (non vengono installati i driver).
    Il motivo è il controllo account utente impostato di default dal sistema operativo.

quindi se non lo hai fatto disinstalla tutto, disabilita l'UAC e prova ad eseguire nuovamente l'installazione dei driver.

Ma purtroppo anche se disinstalla tutto, disabilitato l'UAC e reinstallato il tutto sono punto a capo!!!!!

Aggiungo infine che con xp non ho nessun problema. Una volta installato il software tutte le volte successive, è sufficiente inserila nella porta usb ed il collegamento ad internet è pronto all'uso, Il problema è proprio vista.

Potete dirmi cosa ne pensate?

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

devi saper smanettare col pc, altrimenti vista è troppo difficile!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Predefinito

ho una certa dimestichezza col pc... forse poco con vista!!!! Pensavo di aggiornare il firmware ma mi scoccia.
    La tipa del negozio 3 mi aveva assicurato che con vista non c'erano problemi. Invece.....
    Tieni preente che con la chiavetta huawei 169 non c'è nessun tipo di problema con vista.

Cmq se hai suggerimenti, ti ringrazio

saluti

Predefinito

Per la cronaca.... comunico che ho risolto. E' stato sufficiente andare in Pannello di controllo ---> AutoPlay e impostare nel menu a tendina, alla voce Software e giochi, "installa o esegui programma"

Chi l'avrebbe mai detto!!!!!
    saluti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social