Citazione Originariamente Scritto da thefranchise Visualizza Messaggio
Ciao a tutti sono un nuovo utente del forum e anche del mondo tre.
Vi espongo il mio problema:
Ho acquistato una internet key Huawei E169G con 20 ore di traffico internet incluso.
La pennina ha funzionato molto bene per tutto il giorno di ieri, tanto che sono riuscito a mettere in condivisione la mia rete lan tra il pc e la mia xbox 360 e giocare on line con la console. Tutto bene per circa tre ore, poi è cominciato ad apparire il messaggio di connettività limitata, e non c'è più stato modo nè di collegarsi con la xbox nè riuscire ad aprire una pagina web sul pc.
Stamani ho riprovato e funziona tutto perfettamente.
ora mi chiedo è possibile che il problema riscontrato sia dovuto ad surriscaldamento della internet Key?
Grazie per le eventuali risposte

Ciao...anch'io ho la tua stessa internet key, e la vorrei collegare ad x-box ma non so bene come fare, finora mi era stato detto che era impossibile.
Mi puoi spiegare come hai fatto...ti faccio presente che al momento non ho scheda di rete, so che la dovrò comprare.
L'unica cosa di cui sono certo è che so che giocarci on-line sarà abbastanza difficile, ma mi sarebbe sufficiente per scaricare qualche aggiornamento... tu che giochi hai fatto in quelle tre ore!?

Un saluto, Francesco!