H3G (e gli altri): i nostri test di velocità connessione mobile - Pagina 40
Thanks Thanks:  0
Pagina 40 di 114 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 1137

H3G (e gli altri): i nostri test di velocità connessione mobile

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciobin Visualizza Messaggio
    Ragazzi, sarebbe accettabile la velocità sotto visualizzzata oppure serve qualcosa di meglio per le vostre esigenze ?

Per me sarebbe accettabile come primo passo... anche se fino a 10 giorni fa andavo a 2.5 Mb/s in download e 1 in upload e mi auspico di tornare almeno a quel livello

Oggi invece:

Partecipante DOC

Predefinito

Partecipante DOC

Predefinito

Ancora 0 miglioramenti e 0 contatti dall'assistenza ... al negozio 3 si augurano che la situazione migliori ... considerando che dal 7 febbraio ricomincerà la famigerata campagna pubblicitaria 3 ... che spettacolo!!

Predefinito

in provicia di Vercelli

Partecipante DOC

Predefinito

come al solito in Provincia di Siena ... ma anche a Siena città ... queste sono le velocità .... che spettacolo di 3

Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss

Predefinito

anche a me al trestore han detto che ci dovrebbero essere miglioramenti a breve!!!!! xò aveva la voce "tremula" quando l' ha detto! qui si naviga nel buio ragazzi......!!!! gli do ancora qualche giorno poi.......ZACK!
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

Telefono NOKIA N900

CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

Partecipante Semplice

Predefinito

Sempre la solita merda.
    Io mi sento preso per il culo, ancora nessuna risposta dal servizio clienti 3, e questa storia è veramente indecente.
    Faccio l'abbonamento, arrivo a casa, lo provo, va velocissimo (1,6 megabit) per 35 giorni, così passano i 10 giorni del diritto di recesso e io sono contento, poi dal 36° giorno in poi la velocità crolla di colpo a 0,13 megabit e rimane fissa lì da allora a qualsiasi ora del giorno e della notte.
    E il servizio clienti non mi risponde. Ditemi voi se in queste condizioni non dovrei avere il diritto di recedere senza pagare alcuna penale...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Piccolo ma che è emerso in decine di discussione: è bene ricordare che il diritto di RECESSO entro 10 giorni vale solo per chi ha fatto abbonamenti con comodati FUORI dai locali commerciali. E' un limite da tenere ben a mente!

Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss

Predefinito

mi sta succedendo qualcosa di assurdo!!!! mi sono connesso adesso, ma i due compiuterini hanno la x rossa davanti (come se nn fossi connesso) ma la linea c'è!!!! la cosa ENORMEMENTE STRANA....è che sto viaggiando ad una velocità pazzesca.....tipo adsl normale!!!!! la cosa ancora più strana è che su speedtest vado a 0.10!!!! E' STRANISSIMO!!!!!! PERO' APRO LE PAGINE E GUARDO I VIDEO A VELOCITA' ALTISSIME!!!!! O_________O
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

Telefono NOKIA N900

CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

ddomy
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kronoss Visualizza Messaggio
    mi sta succedendo qualcosa di assurdo!!!! mi sono connesso adesso, ma i due compiuterini hanno la x rossa davanti (come se nn fossi connesso) ma la linea c'è!!!! la cosa ENORMEMENTE STRANA....è che sto viaggiando ad una velocità pazzesca.....tipo adsl normale!!!!! la cosa ancora più strana è che su speedtest vado a 0.10!!!! E' STRANISSIMO!!!!!! PERO' APRO LE PAGINE E GUARDO I VIDEO A VELOCITA' ALTISSIME!!!!! O_________O
    ma hai il led sulla chiavetta rosso?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social