Ancora 0 miglioramenti e 0 contatti dall'assistenza ... al negozio 3 si augurano che la situazione migliori ... considerando che dal 7 febbraio ricomincerà la famigerata campagna pubblicitaria 3 ... che spettacolo!!
![]()
in provicia di Vercelli
anche a me al trestore han detto che ci dovrebbero essere miglioramenti a breve!!!!! xò aveva la voce "tremula" quando l' ha detto! qui si naviga nel buio ragazzi......!!!! gli do ancora qualche giorno poi.......ZACK!
392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET
Telefono NOKIA N900
CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....
Sempre la solita merda.
Io mi sento preso per il culo, ancora nessuna risposta dal servizio clienti 3, e questa storia è veramente indecente.
Faccio l'abbonamento, arrivo a casa, lo provo, va velocissimo (1,6 megabit) per 35 giorni, così passano i 10 giorni del diritto di recesso e io sono contento, poi dal 36° giorno in poi la velocità crolla di colpo a 0,13 megabit e rimane fissa lì da allora a qualsiasi ora del giorno e della notte.
E il servizio clienti non mi risponde. Ditemi voi se in queste condizioni non dovrei avere il diritto di recedere senza pagare alcuna penale...
Piccoloma che è emerso in decine di discussione: è bene ricordare che il diritto di RECESSO entro 10 giorni vale solo per chi ha fatto abbonamenti con comodati FUORI dai locali commerciali. E' un limite da tenere ben a mente!
mi sta succedendo qualcosa di assurdo!!!! mi sono connesso adesso, ma i due compiuterini hanno la x rossa davanti (come se nn fossi connesso) ma la linea c'è!!!! la cosa ENORMEMENTE STRANA....è che sto viaggiando ad una velocità pazzesca.....tipo adsl normale!!!!! la cosa ancora più strana è che su speedtest vado a 0.10!!!! E' STRANISSIMO!!!!!! PERO' APRO LE PAGINE E GUARDO I VIDEO A VELOCITA' ALTISSIME!!!!! O_________O
392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET
Telefono NOKIA N900
CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....