Altro test http://www.speedtest.net/result/2709985312.png limitazione ??? a me pare ai limiti dell'illegale (ovviamente nessuna pagina aperta, solo speedtest)
Visualizzazione Stampabile
Altro test http://www.speedtest.net/result/2709985312.png limitazione ??? a me pare ai limiti dell'illegale (ovviamente nessuna pagina aperta, solo speedtest)
Dome89, ma quanti MB hai usato per ricevere il CAP? Io non l'ho mai avuto, pur scaricando più di 1.5GB in un giorno (aggiornamenti per il pc)
1,3 giga
Ieri h3g ha testato qui il nuovo ponte radio per un'ora circa dalle 15, con iPhone 4S sono arrivato a 8.3mbps in down e circa 2 in up (segnale pieno a 1km dall'antenna). Ora da quello che mi è stato detto h3g sta aspettando il permesso per attivare definitivamente il nuovo ponte radio, comunque dovrebbe arrivare entro un paio di mesi. Ora velocità di nuovo fissata a 0.5mb. Sempre a Valsolda (CO)
Ad oggi 03/10/2013 mi trovo ancora con problemi di connessione,specialmente al pomeriggio con velocità al disotto dei 20/30 KB/s oggi addirittura siamo sotto i 10KB/s,premetto non sono sotto limitazione perchè ho chiamato il 133 e mi ha dato conferma,in compenso per la seconda volta in due settimane trovano la scusa di lavori in corso.La mia zona è la provincia di Vicenza.
Ore 20.30 di colpo la velocità è partita.Che sia stata la telefonata??Allegato 1671
LTE di h3g a Roma
http://img.tapatalk.com/d/13/10/17/y5e9uby8.jpg
Peccato per la copertura scadente. Saranno aggiornati al 4g si e no la metà degli impianti.
Speedtest.net by Ookla - My Results
fresco di giornata :D
Allegato 1752
Lecce