Pure io con te, ma fino a un determinato punto ... che non approvo assolutamente, anzi penso sia la causa della base culturale che tanto male ha fatto male all'Italia, agli italiani e chiunque creda nello sviluppo di questo paese.
Perchè filosofeggiare per filosefeggiare non ritengo eticamente ne' moralmente accettabile questa linea di pensiero:E' una logica che aborro, la 'giustizia fai da te' non è in alcun modo giustificabile se si crede allo sviluppo della nostra comunità. Al di là di facili motti o quant'altro è un principio che non accetto assolutamente come giustificazione.Se poi si vuol parlare di poca correttezza nei confronti di un utilizzo di questo genere..bhe.. vi dico soltanto che tutti gli operatori compresi 3, non si fanno il minimo scrupolo a studiarne di tutti i colori pur di richiamare i nostri soldini nelle loro tasche. Basti pensare ai costi di ricarica che fino a qualche tempo fa si pagavano, per poi finire alle tante pubblicità che si rivelano una vera trappola per i cunsumatori. Non credo che noi utenti con questi giochetti ( che fra l'altro la 3 sa benissimo di cosa si tratta) mettiamo in crisi operatori che fatturano ogni anno miliardi in tutti i paesi dove operano
Per il resto è una mia opinione personale, potete continuare a parlare come volete![]()