Citazione Originariamente Scritto da Darkiswhite Visualizza Messaggio
AndreA d'accordo con te
Pure io con te, ma fino a un determinato punto ... che non approvo assolutamente, anzi penso sia la causa della base culturale che tanto male ha fatto male all'Italia, agli italiani e chiunque creda nello sviluppo di questo paese.

Perchè filosofeggiare per filosefeggiare non ritengo eticamente ne' moralmente accettabile questa linea di pensiero:
Se poi si vuol parlare di poca correttezza nei confronti di un utilizzo di questo genere..bhe.. vi dico soltanto che tutti gli operatori compresi 3, non si fanno il minimo scrupolo a studiarne di tutti i colori pur di richiamare i nostri soldini nelle loro tasche. Basti pensare ai costi di ricarica che fino a qualche tempo fa si pagavano, per poi finire alle tante pubblicità che si rivelano una vera trappola per i cunsumatori. Non credo che noi utenti con questi giochetti ( che fra l'altro la 3 sa benissimo di cosa si tratta) mettiamo in crisi operatori che fatturano ogni anno miliardi in tutti i paesi dove operano
E' una logica che aborro, la 'giustizia fai da te' non è in alcun modo giustificabile se si crede allo sviluppo della nostra comunità. Al di là di facili motti o quant'altro è un principio che non accetto assolutamente come giustificazione.

Per il resto è una mia opinione personale, potete continuare a parlare come volete