Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
Il forum serve, la risposta c'è e l'argomento non è affatto censurato.
Ma se serve un prodotto migliore ci sono offerte anche a 19 euro, conosco bene il digital divide (lo vivo personalmente) ma non vedo il WWW3 e il suo proxy (che grazie a queste manovre cambia sempre) una soluzione idonea: 1) perchè sul pc va "male"; 2) perchè comunque si crea un disagio alla rete (e agli utenti in buonafede) per un risultato scadente.

Poi per il resto potete fare quello che volete, è che ritengo interessante talvolta discutere anche del problema reale (il digital divide o i valori delle offerte, la N3 settimanale costa appena 3 euro in più e fornisce i 50MB della N3 mensile + i 50MB giornalieri di WWW3), no?
AndreA d'accordo con te, quel che voglio dire molto semplicemente è che il truchetto del proxy, può in varie occasioni rivelarsi utile; con questo ora non voglio dire che per navigare bisogna usare il proxy e fare di tutto pur di non pagare quel che c'è da pagare..dico solo che tutto è utile ed è bene sapere e far buon uso di quello che si sà. Se poi si vuol parlare di poca correttezza nei confronti di un utilizzo di questo genere..bhe.. vi dico soltanto che tutti gli operatori compresi 3, non si fanno il minimo scrupolo a studiarne di tutti i colori pur di richiamare i nostri soldini nelle loro tasche. Basti pensare ai costi di ricarica che fino a qualche tempo fa si pagavano, per poi finire alle tante pubblicità che si rivelano una vera trappola per i cunsumatori. Non credo che noi utenti con questi giochetti ( che fra l'altro la 3 sa benissimo di cosa si tratta) mettiamo in crisi operatori che fatturano ogni anno miliardi in tutti i paesi dove operano.

Per rispondere al tuo dubbio sulla Naviga 3, ti dico subito che è attivabile in due versioni:
1. 9 euro mensili con 50 MB al giorno
2. 3 euro settimanali con 100MB al giorno (12 euro al mese)