Navigare con il cellulare...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 22

Navigare con il cellulare...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di akm983

Predefinito

Si può usare qualsiasi programma possibile e immaginabile (sia da pc che da telefono), usare il Fast Mobile Modem oppure no!

L'importante è verificare che:

1. Il punto di accesso utilizzato sia naviga.tre.it (o tre.it).
    2. Sia arrivato l'sms di conferma dell'avvenuta attivazione dell'opzione.
    3. La copertura sia 3 ITA (no Tim!!!).
    4. Prestare attenzione a non superare le soglie (rispettivamente di 50 o 100 mb).

Predefinito

Ciao AKM, io ho un smartphone HTC con WM6 e volevo sapere quale programma mi consentirebbe di configurare il telefono per navigare come se usassi il Fast Mobile Modem da Pc ma senza usare il pc?

Partecipante Magico L'avatar di akm983

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jumperman Visualizza Messaggio
    Ciao AKM, io ho un smartphone HTC con WM6 e volevo sapere quale programma mi consentirebbe di configurare il telefono per navigare come se usassi il Fast Mobile Modem da Pc ma senza usare il pc?
    Basta creare la connessione manualmente e poi:

Create una nuova connessione remota (numero di telefono *99#) e nella stringa di inizializzazione del modem (Pannello di controllo/Opzioni Modem e telefono/doppio click sul proprio modem o cellulare/Avanzate) ed inserite AT+CGDCONT=1,"IP","naviga.tre.it" (altrimenti AT+CGDCONT=1,"IP","tre.it" per la zero5).
    Io consiglio di usare come apn "naviga.tre.it" (e non "tre.it") per il semplice motivo che, se ricordo bene, se la Naviga3 non è attiva non si connette. Insomma una piccola precauzione che può salvare decine di Euro...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social