si si va benissimo, anche se io preferisco naviga.tre.it
Grazie che mi avete rassicurato, appena la sim sara' finalmente registrata variero' qusto benedetto APN in modo da riuscire a connettermi...
Grazie ancora!
PS "tre.it" va bene come APN? Ho capito bene?
si si va benissimo, anche se io preferisco naviga.tre.it
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Tutto a posto, ho dovuto usare un'altra sim gia' attiva da tempo perche' quella nuova, comprata appositamente, dal 30 settembre ad oggi non sono ancora riusciti a registrarmela.
La Onda EH501ES funzona alla perfezione, APN settato su naviga.tre.it come suggerito, solo una piccola stranezza:
La rete HSDPA viene vista saltuariamente, spesso torna in UMTS da sola e poi magari ricommuta.... come se "sentisse" poco la rete HSDPA, anche fuori, sul balcone, con 5 tacche UMTS.
E' normale?
capito, tutto chiarissimo ora,
grazie davvero a tutti per i preziosi suggerimenti
tecno33
Salve,
dunque, premetto che sul mio pc ho il vista, avrei intenzione di comprare un cell economico della 3 ed attivare la naviga3..ho trovato il momo design md2, il problema è che nn si sa se è compatibile con sto benedetto Vista..qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito?
Potrei andare sul sicuro comprando una chiavetta usb come modem ma quello che nn ho capito bene è: posso attivare sulla scheda abbinata l'opzione naviga 3? Quale modello di chiavetta mi consigliate?
Grazie 1000..
ciao ciao
quindi prendendo una normale connect card potrei usare naviga3 senza stare a collegare il cell tutte le volte??
SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms
certo Eric.
@ Francesca: direi una chiava HSDPA 7.2 , i modelli poi variano per costo e funzioni ma di base ricordati di avere la connessione 3,5G
Andrea, scusami per l'ignoranza..cosa vuol dire che la chiavetta deve avere di base la connessione 3,5g?
Grazie