Grazie che mi avete rassicurato, appena la sim sara' finalmente registrata variero' qusto benedetto APN in modo da riuscire a connettermi...
Grazie ancora!
PS "tre.it" va bene come APN? Ho capito bene?
Visualizzazione Stampabile
Grazie che mi avete rassicurato, appena la sim sara' finalmente registrata variero' qusto benedetto APN in modo da riuscire a connettermi...
Grazie ancora!
PS "tre.it" va bene come APN? Ho capito bene?
si si va benissimo, anche se io preferisco naviga.tre.it
Tutto a posto, ho dovuto usare un'altra sim gia' attiva da tempo perche' quella nuova, comprata appositamente, dal 30 settembre ad oggi non sono ancora riusciti a registrarmela.
La Onda EH501ES funzona alla perfezione, APN settato su naviga.tre.it come suggerito, solo una piccola stranezza:
La rete HSDPA viene vista saltuariamente, spesso torna in UMTS da sola e poi magari ricommuta.... come se "sentisse" poco la rete HSDPA, anche fuori, sul balcone, con 5 tacche UMTS.
E' normale?
Non credo possiamo risponderti, dipende dalla copertura che hai. Personalmente vedo nel mio 6120 che va in Hsdpa quando scarica dati per poi tornare in Umts.
capito, tutto chiarissimo ora,
grazie davvero a tutti per i preziosi suggerimenti
tecno33
Salve,
dunque, premetto che sul mio pc ho il vista, avrei intenzione di comprare un cell economico della 3 ed attivare la naviga3..ho trovato il momo design md2, il problema č che nn si sa se č compatibile con sto benedetto Vista..qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito?
Potrei andare sul sicuro comprando una chiavetta usb come modem ma quello che nn ho capito bene č: posso attivare sulla scheda abbinata l'opzione naviga 3? Quale modello di chiavetta mi consigliate?
Grazie 1000..
ciao ciao
quindi prendendo una normale connect card potrei usare naviga3 senza stare a collegare il cell tutte le volte??
certo Eric.
@ Francesca: direi una chiava HSDPA 7.2 , i modelli poi variano per costo e funzioni ma di base ricordati di avere la connessione 3,5G
Andrea, scusami per l'ignoranza..cosa vuol dire che la chiavetta deve avere di base la connessione 3,5g?
Grazie