Grazie per le risposte Maxper...
Ne approffitto...
Io credevo che Zero5 comprendesse...

"L'utilizzo dei servizi X-Series si intende effettuato all'interno delle seguenti soglie: 200 minuti di chiamate Skype al giorn [omissis]...
300 messaggi (Instant Message) al giorno inviati con l'applicativo Windows Live Messenger di 3 [omissis]...
100 MB di traffico dati al giorno effettuati, sotto copertura diretta 3, esclusivamente attraverso i servizi Google, Yahoo! oneSearch™, Yahoo! Go, WWW3 e eBay accessibili attraverso il video/TVfonino 3 o utilizzando le pagine dedicate a X-Series sul Portale Mobile 3. [omissis]...

One Club incluso sotto copertura UMTS di 3. [omissis].. Le altre aree di Pianeta 3 si pagano 9 cent.€/pag. più download contenuti. Sono gratuite le pagine di errore e la navigazione nell’Area Clienti 133. Il costo di ogni singolo contenuto viene visualizzato su Pianeta 3 prima dell’acquisto.
"

Una curiosità.. ma la primissima pagina di pianeta 3, quella in cui posso andare in OneCLub o nei canali TV free o al link per X-Series.. pago anche quella?

Ho visto che hai zero5 anche tu: hai mai usato l'N95 come modem per sfruttare il Gb/giorno? Va usato Nokia Phone Suite, vero? Qualche settaggio particolare o qualche cosa da sapere?

Ciao e grazie