be mettici magari uno screen del dettaglio costi...comunque sappi che pianeta 3 lo paghi sempre extra
be mettici magari uno screen del dettaglio costi...comunque sappi che pianeta 3 lo paghi sempre extra
Allora la mia domanda diventa...
C'è un modo per entrare in internet (e andare su OneClub, o su X-Series per www3 o msn) senza passare per Pianeta 3???
Ferme restando le altre domande sul client www3 e sul Gb/giorno.
Ciao e grazie
certo che c'è... lanci il browser web del telefono e vedrai che tra i vari preferiti trovi "link web"... posizionando il cursore su questa voce in basso puoi digitare direttamente l'indirizzo web
x series c'è l'applicativo ma onestamente non so se presente su N82 altrimenti lo puoi scaricare (va bene quello dell'N95)
per one club paghi i 9c a pagina e puoi scaricare i contenuti entro le soglie consentite
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Grazie per le risposte.
Allora... giusto per ricapitolare...
Pianeta tre si paga sempre (è l'unico modo per accedere alla pagina iniziale di OneCLub?????)
Se non seleziono 3 all'avvio del browser (o di Opera) ma scrivo direttamente il link (es. Corriere della Sera) non pago, giusto?!
Quindi, fino ad oggi, poichè sono sempre passato per "3 ita" -> Pianeta 3 ho sempre pagato. E fin qui mi è chiaro (e sono rassegnato)...
Da oggi in poi agirò diversamente.
Ma...c'è un ancora ma...
Non mi è chiaro perché, ad esempio, oltre a tariffazioni del tipo (pianeta tre a pagamento, probabilmente):
Tipologia Descrizione Ora Pagine Importo
Pagine sotto copertura 3 Pagine 08:21:02 4 0,3
Pagine sotto copertura 3 Pagine 08:06:34 8 0,6
ho tariffazioni del tipo (tantissime, una media di 3 o 4 al giorno):
Tipologia Descrizione Ora Pagine Importo
Internet sotto cop. 3 Intern. rete 3 07:59:09 08" 0
Internet sotto cop. 3 Intern. rete 3 08:49:36 04" 0
Le connessioni del tipo Internet sotto copertura 3 hanno tutte durata del tipo 04" (0,4 secondi=??? 4 decimi???), 08", la più lunga 17.20"... ma che roba è?
Ciao e grazie