Ho un abbonamento tre dati fatto nel marzo 2007 con comodato d'uso huawei e220.
Ieri vedo sul sito della tre che è uscito il piano tre dati plus.........vado nella gestione usim personale e..........badate bene.......... nel campo piani compatibili c'era la voce passa a... tre dati plus..... con specificato che il costo del passaggio a questo nuovo abbonamento era di soli 9 euri......
Meno male che ho telefonato al 133 perchè altrimenti avrei dovuto pagare la penale, visto che il mio piano scade nel 2009...........ma porc.... dove è scritto sulla pagina del cambio piano che pago la penale ?
E poi che cavolo di penale pago se faccio solo un fottuto cambio piano tariffario continuando ad usufruire dello stesso modem ?
A me sembra che tutte le volte chi è un pò distratto lo prenda sempre nel
Scusate lo sfogo, ma un se ne pole più.
Ciao ragazzi
Ciao,
meno male che me lo hai detto. Comunque qui ci sono due assurdi della tre:
1) il cambio piano dal sito può essere fatto a 9 euro, mentre se si va da un rivenditore lo fanno a 0
2) se si cambia il piano si paga la penale: ma questo è assurdo. Come si fa a far pagare una penale per un cambio piano..è assurdo..sinceramente pensavo che non ci fosse nessun problema.
Sono andato da un rivenditore per chiedere qualche info e lui mi ha detto che non avrei pagato nessuna penale se avessi cambiato piano, mentre probabilmente l'avrei pagata se avessi cambiato offerta: a questo punto, chi ha ragione?
Qualcuno può darci una spiegazione, spiegando perché dovremmo pagare una penale per un semplice cambio piano e soprattutto perché il cambio piano costa 9 euro dal sito e 0 euro dal rivenditore?
Grazie a tutti quelli che chiariranno queste faccende.
--
Saluti,
Marco Mangiante
Ciao a tutti,
volevo chiedere se quindi secondo voi se cambio il piano vado a pagare oppure no qualche penale.
Poi volevo chiedere se mi faranno pagare l'intera quota, visto che il mese è già iniziato, e cosa mi faranno pagare del piano vecchio, per questo mese.
--
Saluti,
Marco Mangiante