Aiuto da rivenditori su tre.dati plus e router onda dn7000 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Aiuto da rivenditori su tre.dati plus e router onda dn7000

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    LocalitÓ
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Planet3 Visualizza Messaggio
    Confermo ufficialmente DisponibilitÓ a partire dal 1 agosto ed esclusivamente per Tre.dati Plus con 0€ di Up Front.

    Scusate ma la comunicazione Ŕ arrivata oggi... il prodotto doveva essere solamente per il Business ma data la scarsa vendita del prodotto si Ŕ preferito estendere anche al consumer
    confermi ad oggi? perchŔ se confermato domattina mi metto in cerca..
    non Ŕ proprio possibile prenderlo senza sim? lo sarÓ?
    grazie a chi mi risponde.
    iPhone XS Max

  2. #22
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Ciao,

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    confermi ad oggi? perchŔ se confermato domattina mi metto in cerca..
    non Ŕ proprio possibile prenderlo senza sim? lo sarÓ?
    grazie a chi mi risponde.
    sul sito della tre lo danno in comodato se preso con l'offerta tre.dati plus. Penso proprio che non lo diano senza sim..ma questa Ŕ una mia supposizione, anche dando uno sguardo al sito della tre.

    --
    Saluti,

    Marco Mangiante

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    LocalitÓ
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    novitÓ? chi lo ha preso?
    iPhone XS Max

  4. #24

    Predefinito

    io l'ho preso, la connessione e' buona ma il software del router e' veramente schifoso.
    Non si puo' fare nat se non da una sola porta e neanche funziona.
    L'accesso al router avviene tramite pin della scheda che non si puo' togliere.
    Per attivare la linea internet bisogna entrare nei settaggi tutte le volte.
    Una gran porcata.
    Ho chiamato la onda ma non sanno nulla , risposte vaghe, nessun aiuto.

  5. #25
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Per levare il pin alla scheda levala e mattina su un cell(nokia per esempio) da li leva l'uso del pin alla scheda e dopo il router non ti chiede + la scheda.

  6. #26

    Predefinito

    la connessione PPP si scollega da sola!!!!!!
    attivo il router, navigo e poi spengo il pc collegato wifi, lasciando router acceso.
    torno dopo 1 ora e riavviando il pc non naviga bisogna rientrare nel software schifosissimo del router e riabilitare la connessione (gia' impostata in automatico) perche altrimenti non naviga.
    Ho anche rimesso le impostazioni di fa bbrica, ma non cambia nulla si scollega dopo un po' di inutilizzo.
    che fregatura sto router della 3 (non si puo' definire router).
    Ho provato a scrivere alla 3 dicendogli i problemi riscontrati ma neanche rispondono.
    Mai piu' 3

  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    LocalitÓ
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    semmai mai pi¨ onda..
    iPhone XS Max

  8. #28

    Predefinito

    no mi dispiace ma mai piu' 3
    onda l'ho contattata e loro mi dicono che fanno lo stesso router per tim senza queste limitazioni (limitazioni alle porte da aprire, al ppp che si sconnette da solo ecc.) perche sono fatte su richiesta della 3
    La 3 fosse seria potrebvbe far miglirare il firmware del prodotto che commercializza mentre se ne frega perche una volta firmato il contratto ha penali miliardarie per l'estinzione.
    una truffa legalizzata.
    Io ho chiamato il giorno stesso 3 chiedendo l'annullamento del contratto perche il prodotto commercializzato come router in effetti router non e' e tutte le limitazioni non sono scritte da nessuna parte.
    La loro risposta semplicissima: non sono previsti i 10 gg di soddisfatti o rimborsati, e nessun altra possibilitÓ l'unica pagare 2 anni di contratto e non usare il prodotto o usarlo non come router.
    Mai piu' tre mai piu'

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social