Leggi nel rigo riportato: 15ore 07minuti, a partire dalle 11:54 di sabato 2 agosto... si arriva alle 3:01 di notte di domenica 3 agosto!
Non ricordo esattamente se ho staccato quando sono uscito il sabato sera ma probabilmente no. In ogni caso ho ripreso a lavorare DOPO la mezzanotte e potrei aver sforato, secondo il LORO strano conteggio, solo il giorno SUCCESSIVO.
Inoltre, vedendo bene il rigo precedente a quello "incriminato", il conteggio sembra ricominciare proprio dalle 3 di notte:
03/08/2008 03:03:15 Internet sotto copertura 3 Internet Rete 3 22637 KB 1.35.38" 0.0 0.0 Inviato
E questo dovrebbe corrispondere all'invio di una decina di mail "pesanti" che lasciai andare mentre facevo la nanna!
Ma come è possibile che abbiano separato le giornate verso le 3 di notte? Forse in onore al loro nome? o per una disconnessione CASUALE, da me certamente non voluta?
In ogni caso, se davvero misurano le soglie SENZA riazzerare puntualmente alla mezzanotte, direi di essere stato addirittura fortunato a pagare "solo" 1,43 euro (qualcuno da dirmi esattamente di quanto avrei sforato?), perché avrebbero potuto addebitarmi tutti i 22MB che ho appena riportato: quando mai l'avrei pensato?... mi sentivo del tutto tranquillo con i 100 mega della domenica!