Soglie Naviga3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Soglie Naviga3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Prima non era così, bisognava disconnetere per poi riconnettere per far azzerare le soglie.
    Si rischiava di sforare la soglia dei 50 MB.
    Ora, finalmente, si azzera in automatico.

Partecipante Magico

Predefinito

Allora chi mi saprebbe spiegare questo addebito, che mi ha colto assolutamente di sorpresa?

02/08/2008 11:54:41 Internet sotto copertura 3 Internet Rete 3 82502 KB 15.07.51" 1.428278 0.0 Inviato

L'unica spiegazione che riesco a dare è che la soglia dei 100MB (sono con la 7 giorni) NON si sia affatto azzerata alla mezzanotte, ed infatti probabilmente sono rimasto collegato dal mezzogiorno - pur senza fare granché e certamente senza superare i 100MB entro la mezzanotte - ma ho inviato delle mail "pesanti" dalle 2 alle 3 della notte successiva!
    Mi sapreste indicare un link "ufficiale" con le regole per queste benedette soglie?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Allora chi mi saprebbe spiegare questo addebito, che mi ha colto assolutamente di sorpresa?

02/08/2008 11:54:41 Internet sotto copertura 3 Internet Rete 3 82502 KB 15.07.51" 1.428278 0.0 Inviato

L'unica spiegazione che riesco a dare è che la soglia dei 100MB (sono con la 7 giorni) NON si sia affatto azzerata alla mezzanotte, ed infatti probabilmente sono rimasto collegato dal mezzogiorno - pur senza fare granché e certamente senza superare i 100MB entro la mezzanotte - ma ho inviato delle mail "pesanti" dalle 2 alle 3 della notte successiva!
    Mi sapreste indicare un link "ufficiale" con le regole per queste benedette soglie?
    quindi, hai navigato a cavallo della mezzanotte?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social