Ve la dico cosi, a voi le mail che mandate da gmail dal pc vi arrivano? si o no?
Ve la dico cosi, a voi le mail che mandate da gmail dal pc vi arrivano? si o no?
Nokia N95 8gb
Motorola RAZR2 V8
Ok adesso ho capito
Dunque il problema sembra averlo la mail di tre.
Non ho esperienze dirette con la mail tuonome@tre.it... ho trovato le informazioni che sono scritte qui 3
Ma esattamente puoi dirmi come hai configurato il cellulare?
E tu controlli la mail di 3 tramite quale canale? Hai creato un account con i server POP3 e SMTP sul nokia n95?
Io le cose che sono scritte li le conosco, il problema è ( il cellulare non c'entra nulla, nel senso che non mi arrivano neanche on line ) che se io mando mettiamo una mail da gmail tramite outlook nella mia casella 3 non arriva nulla, a prescindere che io usi il cellu... capisci cosa voglio dire? non riesco a capire come mai, esempio google da un programma autoconfigurante per outlook quindi c'è poco da sbagliare, il mio account su outlook funziona benissimo, infatti ricevo ed invio mail serenamente ... ma succede questo che se mando una mail all'indirizzo 3 non arriva nulla ... ripeto consultando la web mail ... quindi cercando di escludere il cellulare per semplificare la cosa ... e questo accade sia per alice, sia per email.it sia per tin.it.. ecc...
l'unica mail che mi arriva se la spedisco con outlook è quella del mio sito internet ... :| assurdo... provo a mandare una mail a 3 dall'area clienti.. vediamo che mi dicono...
dimenticavo cmq per rispondere al tuo quesito Sull'n95 ho settato la mail di 3 con i suoi pop e smtp senza problemi infatti mi scarica la posta tranquillamente e la invia ... il problema è che le mail non arrivano e non perchè l'n95 non le scarica ma perchè alla WEB mail di tre sul sito le mail non arrivano per nulla...
Nokia N95 8gb
Motorola RAZR2 V8
Le mail associate al numero di telefono 3 sono 2:
39numeroditelefono@tre.it
numeroditelefono@tre.it
Se hai impostato l'alias le mail sono:
39numeroditelefono@tre.it
alias@tre.it
Non riesci a ricevere in nessuno dei 2 indirizzi?
esatto se mando da outlook non mi arriva ne con 39 ne senza.. non ho impostato nessun alias.
Nokia N95 8gb
Motorola RAZR2 V8
Riesci ad accedere alla webmail?
MessageCenter
username: 39numeroditelefono
password: PIN originario
si riesco...
Nokia N95 8gb
Motorola RAZR2 V8
hai provato ad autoinviarti una mail dalla webmail?
In che senso? ho provato a mandare dalla mail di 3 ad altri indirizzi e pare funzionare.
Nokia N95 8gb
Motorola RAZR2 V8