HSDPA non + come i vecchi tempi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 31

HSDPA non + come i vecchi tempi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ciao Lupo,

e' normale, connessioni multiple nella stessa cella creano lentezze e nella maggior parte dei casi, cadute di connessione continue.
    Ricordatevi che siamo di fronte ad una connessione mobile e non possiamo paragonarla minimamente ad una fissa....e purtroppo tanti continuano a farlo.
    Il consiglio e' sempre lo stesso, siete raggiunti dall'adsl? Fatela!!!(non pensate di risparmiare ed avere un servizio migliore!!!)
    Non siete raggiunti dall'adsl? Fatevi la mobile di corsa e leccatevi le dita se avete copertura, perche' c'e' gente che e' costretta ad andare ancora con il 56k!!!
    Ciaoooooo

Partecipante DOC

Predefinito

Io non sono coperto da ADSL ma non so se davvero sia così tanto da leccarsi le dita con le connessioni mobili: costi elevati, terrore di ritrovarsi bollette salatissime per gli extrasoglia, impossibilità di utilizzo del p2p e difficoltà enormi con il voip, oltre spesso a contratti con elevate penali (ma, e Bersani?)
    Io sono ancora tra gli illusi che sperano nel wimax tra 1 o 2 anni...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ornto Visualizza Messaggio
    Io non sono coperto da ADSL ma non so se davvero sia così tanto da leccarsi le dita con le connessioni mobili: costi elevati, terrore di ritrovarsi bollette salatissime per gli extrasoglia, impossibilità di utilizzo del p2p e difficoltà enormi con il voip, oltre spesso a contratti con elevate penali (ma, e Bersani?)
    Io sono ancora tra gli illusi che sperano nel wimax tra 1 o 2 anni...
    Boh io avevo un abbonamento dati di 3 perche' ero nella tua stessa situazione (prima che arrivassero i 2 MB di Telecom....) e mi sono trovato benissimo...0 bollette inattese perche' controllavo il traffico( e allora non c'erano tutte le offerte che ci sono ora).
    P2P? ...solo e sempre Mirc...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social