HSDPA non + come i vecchi tempi - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

HSDPA non + come i vecchi tempi

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupo Visualizza Messaggio
    penasvo la tre non avessi di sti problemi vista la rete castrata per il p2p
    Ha le porte bloccate come FW o ha il solito problema che hanno tutte le connessioni mobili, ossia di avere un ID basso?
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Partecipante Mistico

Predefinito

no il problema dell'id basso non dipende dalle connessioni mobili per esempio tim e wind con il mulo non danno problemi mentre voda e tre si perchè ti fanno collegare attraverso la loro lan tipo la fastweb... ma proprio per questo non ci doveva essere il problema dei rallentamenti e invece...

Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91

Arrow

Citazione Originariamente Scritto da lupo Visualizza Messaggio
    no il problema dell'id basso non dipende dalle connessioni mobili per esempio tim e wind con il mulo non danno problemi mentre voda e tre si perchè ti fanno collegare attraverso la loro lan tipo la fastweb... ma proprio per questo non ci doveva essere il problema dei rallentamenti e invece...
    chiamasi NAT

Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Comunque dubito che chi utilizza l'hsdpa lascia più libera la rete umts.

Io credo che chi sfrutta l'hsdpa occupa comunque le risorse umts, ma va più veloce grazie alla tecnologia hsdpa disponibile col proprio cellulare e coi ripetitori della sua zona.

Come chi in GPRS occupa comunque le risorse GSM.

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Nel frattempo su diversi forum si scopre che la rete Vodafone in HSDPA è stata aggiornata e raggiunge velocità di molto superiori alla rete 3. E tra l'altro risulta meno congestionata.

Partecipante Mistico

Predefinito

per forza chi è quel pazzo ke naviga su rete vodafone con quei prezzi!

Predefinito

Io per necessità ho dovuto navigare su rete Vodafone HSDPA senza nemmeno promozioni internet
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio

Io credo che chi sfrutta l'hsdpa occupa comunque le risorse umts, ma va più veloce grazie alla tecnologia hsdpa disponibile col proprio cellulare e coi ripetitori della sua zona.

Esattamente.
    L' HSDPA è un protocollo di comunizazione (più efficiente) che come mezzo fisico utilizza la rete UMTS (correttamente upgradata con opportuni accorgimenti).
    Usare il protocollo HSDPA vuol dire utilizzare la rete UMTS (infrastruttura fisica).

Stessa cosa per il GPRS su rete GSM.

Se sbaglio correggetemi.
    Bisogna salvaguardare l' ambiente per far vivere meglio l' uomo oggi e domani e non danneggiare l' uomo per far star meglio l' ambiente oggi e domani.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio

Effettivamente mi sa che hai proprio, ragione stavo rileggendo il mio precedente post e credo che in ogni caso chi utilizzi la connesione tramite tre.it anche se in HSDPA utilizzi in ogni caso risorse identiche a quelle utilizzate da un utente collegato con un telefono NON hsdpa a questo punto forse il motivo del rallentamento puo' attribuirsi al sempre maggior numero di fruitori di chiavette "momo"

Partecipante Mistico

Predefinito

cmq non può essere nopn si può più usare la rete per loggarsi su un sito ci vuole una vita...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social