Anzitutto grazie per l'aiuto e l'interessamento...
vi spiego i risvolti avuti pochi minuti or sono.

dal Call Center H3G Businness (800179797)

1. risulta un extrasoglia il giorno 30-05-2008, cosa difficile da credere in quanto controllo le soglie, come precedentemente detto, almeno 2 volte al giorno con un'assiduità e regolarità che nemmeno nelle funzioni corporali mostro. in quel giorno fausto ho maturato ben 430 euro di debito....
  2. non posseggo nessuna schermata poichè non pensavo si dovesse arrivare a tanto e fare una schermata per ogni volta che controllo...
  3. per rescindere dal contratto mi hanno chiesto ben 580 euro. A questo prezzo prendevo una linea ADSL+++ direttamente dai satelliti NASA... altro che copertura e roaming italiane.
  4. ho chiamato l'ANTITRUST (gentilissimi) ed ho avviato una segnalazione che dovrebbe risolversi in massimo 150 giorni e mi hanno invitato a spedire via fax (=o6.85452510 unità call center) una lettera con la mia contestazione+copia bolletta "malata"+bolletta "sana".

per il futuro consiglierei di stare alla larga dalla 3 se avete intenzione di usare la connessione internet in modo massiccio...

...to be continued