Fai bene a disdire il contratto ma credo che non dovresti pagare un bel nulla, devono essere loro a ripagarti per lo stress che stai subendo! Non esitare a contattare l'Antitrust, 800 166 661 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 14)), e denuncia H3G per presunte "pratiche commerciali scorrette". Manda poi un fax sempre all'Antitrust (ti diranno loro il numero) e per conoscenza ad H3G all'800 179 600. Tienici informati!
Giusto per capire come è possibile che accadano ANCORA queste nefandezze, la soglia la controlli sul 133?
hai tenuto la schermata da sventolare come prova?
l'ultima bolletta è gonfiata per extra soglia o presunto traffico in roaming?
Anzitutto grazie per l'aiuto e l'interessamento...
vi spiego i risvolti avuti pochi minuti or sono.
dal Call Center H3G Businness (800179797)
risulta un extrasoglia il giorno 30-05-2008, cosa difficile da credere in quanto controllo le soglie, come precedentemente detto, almeno 2 volte al giorno con un'assiduità e regolarità che nemmeno nelle funzioni corporali mostro. in quel giorno fausto ho maturato ben 430 euro di debito....
non posseggo nessuna schermata poichè non pensavo si dovesse arrivare a tanto e fare una schermata per ogni volta che controllo...
per rescindere dal contratto mi hanno chiesto ben 580 euro. A questo prezzo prendevo una linea ADSL+++ direttamente dai satelliti NASA... altro che copertura e roaming italiane.
ho chiamato l'ANTITRUST (gentilissimi) ed ho avviato una segnalazione che dovrebbe risolversi in massimo 150 giorni e mi hanno invitato a spedire via fax (=o6.85452510 unità call center) una lettera con la mia contestazione+copia bolletta "malata"+bolletta "sana".
per il futuro consiglierei di stare alla larga dalla 3 se avete intenzione di usare la connessione internet in modo massiccio...