Ciao,
in passato avevo posto la tua stessa domanda trovandomi nelle tue stesse condizioni. Pago un tre.dai (businness, attualmente non piu sottoscrivibile) praticamente come un B.on (poco meno), ma ho solo 5GB mensili invece di 5GB settimanali.
In passato c'era la possibilità di fare il cambio piano dati (dal sito 3 mi ero stampato pure i moduli), ed era gratuito. Bisognava faxare la richiesta all' 800 179 800 con i documenti del referente aziendale.
Il cambio dal tre.dati era possibile solo per chi lo aveva sottoscritto a partire dal 01/03/2005.
Ora pare non sia piu possibile farlo (infatti sul sito 3, sezione faq, non sono piu presenti i moduli).
Qualche settimana fa ho emailato il servizio clienti 3 businness e la risposta è stata questa :
"Gentile Sig. xxx,
in merito alla sua e-mail, la informiamo che per i piani tariffari dati non è prevista alcuna possibilità di cambio piano.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 139* o all'indirizzo e-mail ServizioAziende@tre.it
Gianluca
Servizio Clienti Aziende 3
tre.it/business".
Eventualmente prova a chiedere al consulente commerciale, se ti dice qualcosa di diverso faccelo sapere.

. Potete dirmi se c'è qualcosa che si puo' fare?