Citazione Originariamente Scritto da abreak2000 Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi e Dealers,

è una vita che aspetto la chiamata del consulente commerciale 3 per chiedere se c'è la possibilità di passare dal piano 3.dati al B.On Business... cosi' potrei avere 20 gb mensili invece di 5, ma ancora non ho ricevuto nessuno squillo. Il problema è che la partita Iva ce l'ha mia madre e il contratto che ho ora è intestato a me. Si puo' fare qualcosa? Naturalmente la connessione poi la dovra' pagare mia madre e io dovro' "ridargli" i soldi . Potete dirmi se c'è qualcosa che si puo' fare?

Andrea
Ciao,
in passato avevo posto la tua stessa domanda trovandomi nelle tue stesse condizioni. Pago un tre.dai (businness, attualmente non piu sottoscrivibile) praticamente come un B.on (poco meno), ma ho solo 5GB mensili invece di 5GB settimanali.
In passato c'era la possibilità di fare il cambio piano dati (dal sito 3 mi ero stampato pure i moduli), ed era gratuito. Bisognava faxare la richiesta all' 800 179 800 con i documenti del referente aziendale.
Il cambio dal tre.dati era possibile solo per chi lo aveva sottoscritto a partire dal 01/03/2005.
Ora pare non sia piu possibile farlo (infatti sul sito 3, sezione faq, non sono piu presenti i moduli).
Qualche settimana fa ho emailato il servizio clienti 3 businness e la risposta è stata questa :

"Gentile Sig. xxx,
in merito alla sua e-mail, la informiamo che per i piani tariffari dati non è prevista alcuna possibilità di cambio piano.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 139* o all'indirizzo e-mail ServizioAziende@tre.it

Gianluca
Servizio Clienti Aziende 3
tre.it/business".

Eventualmente prova a chiedere al consulente commerciale, se ti dice qualcosa di diverso faccelo sapere.