ciao
non x offenderti ma:
hai chiamato il tuo consulente commerciale?
hai chiamato la tua agenzia di riferimento?
se il contratto lo hai fatto in un negozio(mannaggia a te!!!)
ritorna in quel negozio
hai chiamato il 139 servizio clienti aziendale?
sei collegato 25h su 24 su internettte a vedere le donnine nude
e non hai + la forza di fare una chiamata???
x quale motivo vuoi fare cambio pèiano???
ma fatti o una sim dati sciolta o una bella momodesign+simdati
ma anche 3 o 4 dai!!!!!!!!!
te se de milan????
grazie
io il cambio lo farei perche 20 gb sono meglio di 5. poi sul 139 non c'è + la possibilità di parlare con un consulente. Sul portale nella sezione clienti avrei potuto mandare una mail se solo il sito funzionasse almeno un giorno si, e 365 no (o almeno nell'area da me richiesta). Lo store che mi ha attivato la sim non credo sia il caso di chiamarlo perchè c'è una ragazza che ne sa meno di me visto che è stata assunta da poco.Poi dal portale Business ho richiesto la chiamata per una consulenza con loro ed è una settimana che aspetto. Booo. Questa sera ho trovato sul sito 3 un altro centro 3 vicino alla mia zona e spero che risolvano il problema. Domani Chiamo... INCROCIO LE DITA.
Non sono di Milano... mio padre è di Bormio cmq (SO).
Andrea
Ultima modifica di abreak2000; 21/04/2008 alle 21:00Motivo: scrupolo