non vorrei sembrare troppo ottimista, ma è molto probabile che la naviga3 verrà estesa anche ai vecchi clienti zero7, analogamente a quanto è stato fatto con x-series
non vorrei sembrare troppo ottimista, ma è molto probabile che la naviga3 verrà estesa anche ai vecchi clienti zero7, analogamente a quanto è stato fatto con x-series
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Questa limitazione non la capisco, paghiamo 50 euro al mese, più 5.16 di concessione governativa per avere un servizio, che poi ci hanno proposto loro, e poi mettono certe limitazioni, ma se uno (Stranamente) ha solo contatti che hanno scheda 3, si deve comprare una sim di altro operatore per non farsi modificare il contratto?
VADER: I tuoi poteri sono deboli, vecchio.
OBI-WAN: Non puoi vincere Darth, se tu mi abbatti io
diventerò più potente di quanto tu possa immaginare.
avevano solo da pensarci prima e non farle...
io non sono un ricaricatore folle, ho iniziato a febbraio 2007 quando ho fatto la zero7 per esigenze lavorative, solo perchè mi dava fastidio sprecare ciò che mi spetta di diritto, e non è che ci passi le ore a farlo, la sera mentre sono davanti al pc scarico quei 20 30 o 40 minuti avanzati sulla pieno wind, prima giravo su vodafone che a sua volta andava su supertua+, ma non vedevo l'ora che la vodafone ricaricami scadesse perchè non avevo più voglia, tanto alla fine tutte ste autoricariche maturate non le uso, perchè se devo chiamare uso la zero7 e faccio prima, se la sera non ho minuti da scaricare amen, a volte mi capita pure di andare fuori soglia
VADER: I tuoi poteri sono deboli, vecchio.
OBI-WAN: Non puoi vincere Darth, se tu mi abbatti io
diventerò più potente di quanto tu possa immaginare.