Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Questa limitazione non la capisco, paghiamo 50 euro al mese, più 5.16 di concessione governativa per avere un servizio, che poi ci hanno proposto loro, e poi mettono certe limitazioni, ma se uno (Stranamente) ha solo contatti che hanno scheda 3, si deve comprare una sim di altro operatore per non farsi modificare il contratto?
VADER: I tuoi poteri sono deboli, vecchio.
OBI-WAN: Non puoi vincere Darth, se tu mi abbatti io
diventerò più potente di quanto tu possa immaginare.
avevano solo da pensarci prima e non farle...
io non sono un ricaricatore folle, ho iniziato a febbraio 2007 quando ho fatto la zero7 per esigenze lavorative, solo perchè mi dava fastidio sprecare ciò che mi spetta di diritto, e non è che ci passi le ore a farlo, la sera mentre sono davanti al pc scarico quei 20 30 o 40 minuti avanzati sulla pieno wind, prima giravo su vodafone che a sua volta andava su supertua+, ma non vedevo l'ora che la vodafone ricaricami scadesse perchè non avevo più voglia, tanto alla fine tutte ste autoricariche maturate non le uso, perchè se devo chiamare uso la zero7 e faccio prima, se la sera non ho minuti da scaricare amen, a volte mi capita pure di andare fuori soglia
VADER: I tuoi poteri sono deboli, vecchio.
OBI-WAN: Non puoi vincere Darth, se tu mi abbatti io
diventerò più potente di quanto tu possa immaginare.
A questo punto, non si può fare neanche questo...
La Naviga3 inclusa nello Zero7/Top3 può anche essere un pericolo per i poveri utenti che, in caso di un disservizio (e ultimamente si verificano troppo spesso) o sforamenti vari, si vedrebbero addebitare costose bollette sui conti correnti o le carte di credito...
In questi anni, ho utilizzato la Naviga3 per un uso casalingo ma ho sforato diverse volte. Ebbene quando uso una ricaricabile con pochi euro di credito, la navigazione una volta esaurito i soldi si blocca ed è giusto così.
Usandola su una vecchia scheda con credito standard (accumulato con vecchia autoricarica e mai toccato da 3) di alcune centinaia di euro, ogni tanto sforando, mi erode il credito ma non mi importa granchè essendo credito "non pagato".
Secondo me Naviga3 lo estenderanno a tutti gli Zero7/top3: è loro interesse....![]()
Mi ero dimenticato di aggiungere una cosa. Da quando hanno messo X-series nello Zero7 spesso lo utilizzo e a volte, per errori sui sistemi 3 capita che la navigazione venga tariffata, invece di essere compresa nel servizio. Pochi cent, intendo, però alla fine nella bolletta qualche euro di extra risulta eccome e, vallo poi a recuperare...
Quando stipula un contratto a 49 euro al mese, vorresti sia così, ma con 3 risulta difficile.
Si rasenta il ridicolo: meglio non dare la "naviga3" perchè può essere un pericolo, in caso di sforamenti vari...