Come non darti ragione, sopratutto per il fatto che H3G, non rende disponibili sul sito, le soglie in maniera continuativa.
Ho tuttavia un dubbio: ma il masochismo fa parte della natura umana? Mi spiego meglio tu dici, che pur sapendo di aver a che faree con dei truffatori, ti sei rivolto a loro.
Venerdì, a mi manda Rai3 ho visto persone che avevano subito una intossicazione alimentare in un circuito alberghiero, avevano intentato una azione legale, e si lamentavano di non poter più prenotare presso le strutture di tale circuito, in quanto inseriti in un black list.
Personalemnte non userei i servizi di H3G, se ritenessi che sono dei truffatori, ne tornerei in un circuito alberghiero dove, del cibo, evidentemente avariato mi ha causato problemi.
Non è la prima volta che mi meraviglio di questo fatto, anche perchè esistono svariate alternative rispetto alla "Azienda" che maltratta ma che continua ad essere preferita.
So che esiste la sindrome di "Stoccolma", ma non pensavo potesse riguardare anche i rapporti commerciali.