se mi permetti, con tutti i soldi spesi a chiamare il 133 (dal racconto si evince questo) potevi acquistare una nuova usim a 5 euro e attivare naviga3 senza problemi (almeno si spera!)
se mi permetti, con tutti i soldi spesi a chiamare il 133 (dal racconto si evince questo) potevi acquistare una nuova usim a 5 euro e attivare naviga3 senza problemi (almeno si spera!)
Sii sempre sordo quando qualcuno ti dice che non puoi realizzare i tuoi sogni.
Attenzione che il messaggio che ti avverte che l'opzione Naviga 3 e' stata disattivata in realta' e' dovuto al fatto che hai cambiato il metodo di attivarla ed e' relativo al mese precedente e ti arriva proprio quando attivi un nuovo mese con la ricarica piu' (e' assurdo ma in 3 ragionano in questo modo!)
Quindi puoi tranquillamente navigare e non ti viene addebitato nulla (logicamente entro i termini dei 50mb giornalieri).
Sono 3 mesi che mi accade regolarmente e ormai non ci faccio neanche piu caso.
no, il problema è che tra le opzioni, risulta disattivata!
non si sa da cosa, o da chi, ma è disattivata
e gli sms sono stati pure multiplii sistemi tre sono proprio impazziti...
la situazione adesso è bloccata... c'è la segnalazione al reparto tecnico.... e devo attendere la loro risposta (la cosa grave è che quando è stato per un problema di "blocco chiamate", mi hanno contattato un mese dopo)
Ultima cosa: non vi dico l'incazzamento che abbiamo nel veder arrivare allo stesso tempo SPAM...... nascondono dietro "promozione" vero e proprio spam... ti devono vendere per forza l'ultima suoneria di jovanotti -_-"
e fa rabbia.. perchè QUANDO SI TRATTA DI SPAMMARE, i loro terminali funzionano![]()
Utente RIMODULATO
vendettaaaaaaaaaaaa
Stessa identica cosa con Gd3+, con un paio di fax ho risolto tutto e mi hanno rimborsato 6,60 Euro (chissà che cifra è???)...
Sono un po' duri ma alla fine cedono...
Nokia E90
Utente RIMODULATO
vendettaaaaaaaaaaaa
Scusate ho doppiato il post...
Nokia E90
a me capita la stessa cosa con gente di 3 +......dopo 2 giorni mi arriva 1 sms con scritto "l'opzione gente di 3 + è stata disattivata"...ovviamente chiamo subito un 3 a caso x controllare ed è attiva....... sinceramente non so come commentare..... 3 mi conveniva prima con l'autoricarica vera e le ricariche super....adesso sinceramente mi danno solo problemi tecnici disservizi e gastriti nervose. avrei diritto allo sblocco del cell ma nemmeno mi ci metto.....
![]()