Naviga 3 30 giorni piu' .... E' INIZIATO UN LUNGO CALVARIO
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Naviga 3 30 giorni piu' .... E' INIZIATO UN LUNGO CALVARIO

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

se mi permetti, con tutti i soldi spesi a chiamare il 133 (dal racconto si evince questo) potevi acquistare una nuova usim a 5 euro e attivare naviga3 senza problemi (almeno si spera!)
    Sii sempre sordo quando qualcuno ti dice che non puoi realizzare i tuoi sogni.

Partecipante Super L'avatar di jeanpaul1

Predefinito

Attenzione che il messaggio che ti avverte che l'opzione Naviga 3 e' stata disattivata in realta' e' dovuto al fatto che hai cambiato il metodo di attivarla ed e' relativo al mese precedente e ti arriva proprio quando attivi un nuovo mese con la ricarica piu' (e' assurdo ma in 3 ragionano in questo modo!)

Quindi puoi tranquillamente navigare e non ti viene addebitato nulla (logicamente entro i termini dei 50mb giornalieri).

Sono 3 mesi che mi accade regolarmente e ormai non ci faccio neanche piu caso.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jeanpaul1 Visualizza Messaggio
    Attenzione che il messaggio che ti avverte che l'opzione Naviga 3 e' stata disattivata in realta' e' dovuto al fatto che hai cambiato il metodo di attivarla ed e' relativo al mese precedente e ti arriva proprio quando attivi un nuovo mese con la ricarica piu' (e' assurdo ma in 3 ragionano in questo modo!)

Quindi puoi tranquillamente navigare e non ti viene addebitato nulla (logicamente entro i termini dei 50mb giornalieri).

Sono 3 mesi che mi accade regolarmente e ormai non ci faccio neanche piu caso.

no, il problema è che tra le opzioni, risulta disattivata!
    non si sa da cosa, o da chi, ma è disattivata
    e gli sms sono stati pure multipli i sistemi tre sono proprio impazziti...

la situazione adesso è bloccata... c'è la segnalazione al reparto tecnico.... e devo attendere la loro risposta (la cosa grave è che quando è stato per un problema di "blocco chiamate", mi hanno contattato un mese dopo )

Ultima cosa: non vi dico l'incazzamento che abbiamo nel veder arrivare allo stesso tempo SPAM...... nascondono dietro "promozione" vero e proprio spam... ti devono vendere per forza l'ultima suoneria di jovanotti -_-"

e fa rabbia.. perchè QUANDO SI TRATTA DI SPAMMARE, i loro terminali funzionano
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da poseidone Visualizza Messaggio
    se mi permetti, con tutti i soldi spesi a chiamare il 133 (dal racconto si evince questo) potevi acquistare una nuova usim a 5 euro e attivare naviga3 senza problemi (almeno si spera!)

no vabeh, mi faccio telefonare da loro
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

Partecipante Logorroico L'avatar di antani

Predefinito

Stessa identica cosa con Gd3+, con un paio di fax ho risolto tutto e mi hanno rimborsato 6,60 Euro (chissà che cifra è???)...
    Sono un po' duri ma alla fine cedono...
    Nokia E90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Stessa identica cosa con Gd3+, con un paio di fax ho risolto tutto e mi hanno rimborsato 6,60 Euro (chissà che cifra è???)...
    Sono un po' duri ma alla fine cedono...

è fastidiosooooooo

la beffa sta nel fatto che UN CLIENTE si aspetta che PAGANDO possa USUFRUIRE in santa pace di un servizio.....

naviga tre NON è una promozione, è una tariffa -_-" quindi se pago per averla, mi aspetto COME MINIMO di poterla usare
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

Partecipante Logorroico L'avatar di antani

Predefinito

Scusate ho doppiato il post...
    Nokia E90

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piuemeno Visualizza Messaggio
    no vabeh, mi faccio telefonare da loro
    come fai a farti chiamare? ma possibile che solo io nn ci riesco....
    Sii sempre sordo quando qualcuno ti dice che non puoi realizzare i tuoi sogni.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da poseidone Visualizza Messaggio
    come fai a farti chiamare? ma possibile che solo io nn ci riesco....

basta inviare delle email "CONVINCENTI"

Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

Partecipante DOC

Predefinito

a me capita la stessa cosa con gente di 3 +......dopo 2 giorni mi arriva 1 sms con scritto "l'opzione gente di 3 + è stata disattivata"...ovviamente chiamo subito un 3 a caso x controllare ed è attiva....... sinceramente non so come commentare..... 3 mi conveniva prima con l'autoricarica vera e le ricariche super....adesso sinceramente mi danno solo problemi tecnici disservizi e gastriti nervose. avrei diritto allo sblocco del cell ma nemmeno mi ci metto.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social