Naviga 3 30 giorni piu' .... E' INIZIATO UN LUNGO CALVARIO
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Naviga 3 30 giorni piu' .... E' INIZIATO UN LUNGO CALVARIO

  1. #1

    Predefinito Naviga 3 30 giorni piu' .... E' INIZIATO UN LUNGO CALVARIO

    Spero di non annoiarvi... voglio raccontarvi ciò che sta accadendo alla mia ragazza...

    Capitolo 1
    Ricordate gli ultimi giorni di gennaio? portale impazzito, 4321 4330 ecc ecc fuori uso.. il black out dei sistemi..

    ecco... in quei giorni scadeva la naviga 3 30 giorni più ricevuta in promozione gratis da sonyericson...

    A causa del blackout: non era arrivato sms per avvertire dell'imminente scadenza... ed era impossibile controllare la scadenza..... beh la mia tipa s'è asciugata 5 euro di credito (menomale che doveva navigare x poco) .....

    INIZIA IL CALVARIO
    Chiedo spiegazioni, con lei accanto a me... vari litigi col 133, nonostante l'autenticazione fatta con la sua voce (dati anagrafici ecc ecc) nn volevano parlare con me (infuriato).......
    Sono riuscito a "SFOGARMI" lo stesso, facendomi ascoltare...
    ed ho ottenuto 5 euro di rimborso.....


    Ma...
    Nonostante fosse scaduta......... risultava ATTIVA.. e non c'era modo di disattivarla...

    voi direte: embè che te ne frega?

    me ne fregava perchè DOVEVO farle fare una RICARICA PIU' da 20 euro...per attivare con 5 euro la naviga 3........

    Altro giro di chiamate del 133 e sgolamenti vari.... sostenevano che la naviga 3 30 giorni PIU' fosse rinnovata automaticamente ( looool ) e non c'era modo di toglierla

    dopo aver letto al 133 COSA LEGGEVO IO (nella pagina del profilo dice chiaramente SCADE DA SOLA) sono riuscito a farla disattivare


    CAPITOLO 2
    Finalmente l'opzione era disattivata... e potevamo in santa pace fare la ricarica...
    facciamo la ricarica.. l'opzione viene attivata.. arriva l'sms....

    La mia tipa naviga PER UN GIORNO... e PUFF è arrivato un sms: la naviga 3 è stata DISATTIVATA


    altro giro di email... dopo qualche giorno me l'hanno riattivata....
    dura due giorni.. naviga tranquilla...........

    PUFF:
    arrivato un sms: la naviga 3 è stata disattivata



    non vi dico le imprecazioni.....


    bene LA SETTIMANA SCORSA per l'ennesima volta le è stata DISATTIVATA


    allora IMBUFALITO PIU' CHE MAI ho chiesto di RIATTIVARLA e RISOLVERE QUESTO DANNATO PROBLEMA...


    RISULTATO?

    mi hanno detto che hanno fatto una segnalazione al reparto tecnico e dobbiamo attendere....


    DUE GIORNI FA, vedendo che ancora NON SI SON FATTI SENTIRE, ho mandato una email ANCORA PIU' FOCOSA:


    Chiedo immediata attivazione dell'opzione (DIAMINE, son passate DUE SETTIMANE e non ha navigato ancora per niente)

    Indennizzo di 60 euro, per mancata attivazione e malfunzionamento... e per non parlare delle email risposte con template....

    Minaccia di PORTABILITA' piu' DENUNCIA ALL'AGCOM se non si sbrigano........


    Vi direte: BEH L'HANNO ATTIVATA NO?!

    NO!

    Mi hanno risposto con la SOLITA email, per dirmi DI ATTENDERE il responso del reparto tecnico


    Morale della favola:

    LA MIA RAGAZZA SI RITROVA SENZA CONNESSIONE AD INTERNET DA BEN 15 GIORNI..... CONNESSIONE REGOLARMENTE PAGATA

    Di fatto ci sono davvero tutti gli estremi per fare la denuncia....

    "per fortuna" che ha problemi al pc, e non potrebbe navigare lo stesso....

    ma lotterò con le unghie e i denti per ottenere l'attivazione, i 60 euro e LE SCUSE.

    Quando è troppo è troppo.... è senza adsl perchè sta tornando a telecom (brutta esperienza con tele2) e TRE di certo ci sta lasciando con la bocca AMARISSIMA.



    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    120

    Predefinito

    se mi permetti, con tutti i soldi spesi a chiamare il 133 (dal racconto si evince questo) potevi acquistare una nuova usim a 5 euro e attivare naviga3 senza problemi (almeno si spera!)
    Sii sempre sordo quando qualcuno ti dice che non puoi realizzare i tuoi sogni.

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di jeanpaul1
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    genova
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Attenzione che il messaggio che ti avverte che l'opzione Naviga 3 e' stata disattivata in realta' e' dovuto al fatto che hai cambiato il metodo di attivarla ed e' relativo al mese precedente e ti arriva proprio quando attivi un nuovo mese con la ricarica piu' (e' assurdo ma in 3 ragionano in questo modo!)

    Quindi puoi tranquillamente navigare e non ti viene addebitato nulla (logicamente entro i termini dei 50mb giornalieri).

    Sono 3 mesi che mi accade regolarmente e ormai non ci faccio neanche piu caso.

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da poseidone Visualizza Messaggio
    se mi permetti, con tutti i soldi spesi a chiamare il 133 (dal racconto si evince questo) potevi acquistare una nuova usim a 5 euro e attivare naviga3 senza problemi (almeno si spera!)

    no vabeh, mi faccio telefonare da loro
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Stessa identica cosa con Gd3+, con un paio di fax ho risolto tutto e mi hanno rimborsato 6,60 Euro (chissà che cifra è???)...
    Sono un po' duri ma alla fine cedono...
    Nokia E90

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jeanpaul1 Visualizza Messaggio
    Attenzione che il messaggio che ti avverte che l'opzione Naviga 3 e' stata disattivata in realta' e' dovuto al fatto che hai cambiato il metodo di attivarla ed e' relativo al mese precedente e ti arriva proprio quando attivi un nuovo mese con la ricarica piu' (e' assurdo ma in 3 ragionano in questo modo!)

    Quindi puoi tranquillamente navigare e non ti viene addebitato nulla (logicamente entro i termini dei 50mb giornalieri).

    Sono 3 mesi che mi accade regolarmente e ormai non ci faccio neanche piu caso.

    no, il problema è che tra le opzioni, risulta disattivata!
    non si sa da cosa, o da chi, ma è disattivata
    e gli sms sono stati pure multipli i sistemi tre sono proprio impazziti...

    la situazione adesso è bloccata... c'è la segnalazione al reparto tecnico.... e devo attendere la loro risposta (la cosa grave è che quando è stato per un problema di "blocco chiamate", mi hanno contattato un mese dopo )



    Ultima cosa: non vi dico l'incazzamento che abbiamo nel veder arrivare allo stesso tempo SPAM...... nascondono dietro "promozione" vero e proprio spam... ti devono vendere per forza l'ultima suoneria di jovanotti -_-"


    e fa rabbia.. perchè QUANDO SI TRATTA DI SPAMMARE, i loro terminali funzionano
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Scusate ho doppiato il post...
    Nokia E90

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Stessa identica cosa con Gd3+, con un paio di fax ho risolto tutto e mi hanno rimborsato 6,60 Euro (chissà che cifra è???)...
    Sono un po' duri ma alla fine cedono...


    è fastidiosooooooo


    la beffa sta nel fatto che UN CLIENTE si aspetta che PAGANDO possa USUFRUIRE in santa pace di un servizio.....

    naviga tre NON è una promozione, è una tariffa -_-" quindi se pago per averla, mi aspetto COME MINIMO di poterla usare
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piuemeno Visualizza Messaggio
    no vabeh, mi faccio telefonare da loro
    come fai a farti chiamare? ma possibile che solo io nn ci riesco....
    Sii sempre sordo quando qualcuno ti dice che non puoi realizzare i tuoi sogni.

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da poseidone Visualizza Messaggio
    come fai a farti chiamare? ma possibile che solo io nn ci riesco....

    basta inviare delle email "CONVINCENTI"


    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social