Ho scoperto di essere tra i pochi della mia etá che non passa la serata (e manco le altre ore del giorno) davanti alla TV. Pensate che non ho Neflix, sky, nessun'altro abbonamento.
la TV a casa mia serve perlopiù come monitor della playstation. Ieri sera ho visto un film ma la sera prima ho organizzato un torneo di calcio balilla in famiglia, torneo a 7 squadre solo andata.
Però a me i GB servono come il pane, specie nei 3 mesi in cui vivo al mare perchè mi hanno tranciato la fibra che mi arrivava a casa durante i lavori idrico/stradali.
Solo che i 40 GB di Iliad non mi bastano e quindi con Ho potendo ripartire (non nelle ultime 48 ore) ho risolto. I 30 GB mi durano 4 giorni e mi costano 7 euro. Nei 90 giorni in cui abito al mare sono 200 euro o più (anche grazie all'aiuto di 50 GB connessi alla Fibra di Roma su scheda wind) ma comunque sempre meno di una linea fibra per 12 mesi (che poi userei comunque 90 giorni).
(linea che continuano a fatturarmi tutti i mesi anche se sanno benissimo che la linea è stata tranciata e in Corecom hanno pure riconosciuto l'errore ma continuano a fatturare una linea inesistente).