Copia del contratto sottoscritto: come averla?
Risultati da 1 a 10 di 31

Copia del contratto sottoscritto: come averla?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,801

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Beh, in realtà io ho apposto una firma tramite touch screen, in modo simile a quanto si fa con gli altri gestori, i quali poi solitamente mandano un PDF con tutti i dettagli dell'offerta sottoscritta, le condizioni di contratto, e le firme apposte. Chi non manda il PDF ti dà copia cartacea in negozio. Nel caso di iliad, invece, ho solo uno scontrino emesso dalla SIMBox e una mail di benvenuto.
    Ah no, aspetta. Il Simbox ti dice chiaramente che la firma è solo per la conferma della richiesta di MNP. Infatti, se acquisti un nuovo numero puro, non devi apporla!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Il Simbox ti dice chiaramente che la firma è solo per la conferma della richiesta di MNP. Infatti, se acquisti un nuovo numero puro, non devi apporla!
    Ah, mica ci avevo fatto caso

    Si tratta comunque di un contratto, possono farlo senza firme e senza dartene copia? (è una domanda seria, sono ignorante in materia)

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,801

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ah, mica ci avevo fatto caso

    Si tratta comunque di un contratto, possono farlo senza firme e senza dartene copia? (è una domanda seria, sono ignorante in materia)
    Non saprei, sai? Perché alla fine il contratto viene accettato semplicemente flaggando una casella sul Simbox o sul sito. E con quel flag accetti che ti applichino le condizioni che ritrovi sull’area personale nella sezione dedicata. Quindi potrebbe anche essere che il procedimento sia legale, perché hai sempre a disposizione cosa hai accettato.

    Comunque è meglio aspettare qualcuno più ferrato, perché sugli aspetti giuridici non ho alcuna competenza Copia del contratto sottoscritto: come averla?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social