Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
Dopo aver parlato (inutilmente, ovviamente) con il 177 mi sto chiedendo: ma esiste una copia del contratto sottoscritto (online o con SIMBox) a cui è possibile accedere in qualche modo?

Al 177, appunto, affermano che dovrei averlo ricevuto tramite email al momento dell'attivazione, ma io ho ricevuto solo un messaggio di posta che confermava l'attivazione, nessuna copia integrale del contratto firmato.

A voi è arrivato?
A me non è arrivato per alcuna delle 6 SIM che ho sottoscritto, 2 da Simbox e 4 da Internet.
Mamma mia il 177, gentilissimi e cortesissimi ma super impreparati 🤦*♂️🤦*♂️🤦*♂️

Secondo me non esiste una vera e propria copia del contratto, perché questo consisterebbe semplicemente nell’accettazione di quanto propostoti, sempre recuperabile dalla sezione “Le condizioni della mia offerta” dell’Area Personale. O no?


Sent from my iPhone using Tapatalk