altro punto a favore di Iliad... ho sempre pensato fosse "colpa" di Apple l'addebito per FaceTime
ora scopriamo che è l'ennesimo balzello dei nostri cari gestori
![]()
altro punto a favore di Iliad... ho sempre pensato fosse "colpa" di Apple l'addebito per FaceTime
ora scopriamo che è l'ennesimo balzello dei nostri cari gestori
![]()
In realtà non è proprio così, è che in Europa Apple usa una numerazione del Regno Unito per gestire quei messaggi di abilitazione, quindi i gestori non fanno altro che applicare la tariffazione corrente. Invece iliad si fa carico di quel costo facendo in modo che il cliente non paghi l'SMS internazionale.
Direi quindi che è un plus di iliad più che un difetto degli altri![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Possiedo un iPhone x e con iliad funziona tutto meno che la segreteria. Ho provato inserire le varie stringhe per attivarla e ho contattato diverse volte gli operatori i quali non sanno nulla!! Se la disattivo e metto il tel. in modalitá aereo il numero risulta irraggiungibile, se attivo la segreteria il numero risulta inesistente. Qualcuno ha questo problema? Grazie.
Hai già il carrier bundle aggiornato? Puoi verificarlo seguendo quanto scritto nel post #9 di questo stesso thread:
https://www.mondo3.com/forum/iliad/6...tml#post681796
Hai poi provato a disattivare/riattivare la segreteria dall'Area Clienti iliad anziché con le stringhe da cellulare?
fab---
Carrier bundle perfettamente aggiornato.
per prima cosa:
##002# invio
**62*+393518995012# invio
**67*+393518995012# invio
**61*+393518995012*11*20# invio
al posto di 20 puoi mettere 25 o 30 che rappresentano i secondi di squilli prima che la chiamata vada in segreteria.
Non omettere il +39 e dopo aver attivato tutti i codici procedi con le verifiche, di tutte e tre le condizioni.
- - - Aggiornato - - -
Non ho capito come funziona il carrier bundle.
Non c'è un attiva/ disattiva segreteria, nell'area personale.
[QUOTE=giorgio.tomelleri;681911]per prima cosa:
##002# invio
**62*+393518995012# invio
**67*+393518995012# invio
**61*+393518995012*11*20# invio
al posto di 20 puoi mettere 25 o 30 che rappresentano i secondi di squilli prima che la chiamata vada in segreteria.
Non omettere il +39 e dopo aver attivato tutti i codici procedi con le verifiche, di tutte e tre le condizioni.
- - - Aggiornato - - -
Ho fatto tutto questo molte volte ma nulla!!!
62 per irraggiungibile, 67 per occupato, 61 se non rispondi