Uno screenshot?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron
Ah, scusa, ora mi è venuta la risposta più plausibile: non le hanno attivate perché non sapevano come giustificare un costo da appioppargli, o magari tecnicamente non ne avrebbero avuto la possibilità. A botte di 1,50 Euro ad utilizzo della segreteria "normale" chi glielo faceva fare ad abilitare questa?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
la segreteria visiva da iPhone è una figata; già la utilizzo qui all'estero.
E' anche probabile che visto che gli italiani sono un popolo strano, pochissimi usano la segreteria telefonica, mentre al contrario all'estero si usa tantissimo, gli operatori abbiano deciso di non spendere in royalties da pagare (ad Apple ad esempio) per fornire un servizio di questo tipo.
Iliad già le paga in Francia (con Free) le royalties e già posseggono i server adatti a gestire il servizio, è probabile che utilizzino i server francesi di Free.
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Ma infatti non ho mai capito questa reticenza degli italiani ad utilizzare la segreteria, anche quando era gratuita... Sul fisso sembrava quasi scontata, mentre sul cellulare è sempre stata vista come inutile e scomoda!
Vabbè, comunque tanto di cappello ai sistemi di Free che già la integrano e la pagano![]()
Credo rimarrà l’unico gestore ad offrirla, in generale.
Anche perché, appunto, così non puoi farla pagare e non sia mai che accada uno scempio del genere! Per risparmiare su questo, Vodafone non l’ha nemmeno prevista, fra i servizi offerti via marchio ho.🤦*♂️
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
ma quindi l'ascolto della segreteria visiva è gratuito?
TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Marcolino